quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/04/2013 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto anch'io l'articolo, però i 2 amanti non erano in campeggio ma in sosta libera sulle Rive, in un parcheggio assieme a centinaia di autovetture e qualche altro camper, dove c'è gente che passeggia [:0] Dalle poche informazioni non è giustificabile il comportamento del tassinaro però anche i 2 avrebbero potuto essere un pochino più discreti [:I] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/04/2013 09:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la porta l'avevo chiusa, poi aperta per non farmi rovinare il camper [:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 18/04/2013 09:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che vendere, io penserei ad una permuta [;)] ... Magari con questo: lo voglio vedere il tassista che tenta l'effrazione [:D][:0][:D][:0][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/04/2013 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e tutto per quattro minuti e mezzo di rumore ? ma pensa te [:D][:D]
[:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)][}:)] Smak [:D] Ciao Ia...Je t'aime ANTO15quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/04/2013 16:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh... la fai facile tu...[:(] ma al piacer non si comanda...[;)] e le voci dal sen sfuggono... [;)][:p][8D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/04/2013 22:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi autorizzi a pestare a sangue un tassista che non mi fa la ricevuta? non hai risposto alla mia domanda... se vale la tua teoria puo' valere anche la mia. non ho voglia di discutere con un tassista che non mi fa la ricevuta e non ho voglia di essere preso apugni da lui quindi mi comporto come ritengo "corretto" lo posso pestare ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)