quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 07/09/2012 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tony[:)]. No, non ci sarò ma se posso darti un consiglio manda il tuo post a Zelig... è esilarante[:D][:D][:D]. A Mantova al massimo posso partecipare alla '24 ore dei Tortelli con la zucca' come 'testa di serie' (no battute sulla testa plis) a chi ne mangia di più[8D]. A presto "Camma"[:)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 07/09/2012 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai.... io ci sono... Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 07/09/2012 15:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma il tuo "nik" mi mette ansia.... scrittore in erba? hi...
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 07/09/2012 16:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo... penso più a un 'sognatore di gnocca'[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/09/2012 19:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il risveglio non è stato simpatico ma riaddormentarsi è stato peggio[:D][:D][:D]... comunque grazie per il tifo[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 07/09/2012 18:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D] Se non mi leggerai più... il merito sarà della Princy[B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2012 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque penso che lo stesso effetto lo avrebbe avuto anche se davanti ci fosse stato Garmau, tu.. insomma della serie do cojo cojo basta che respirano [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 07/09/2012 21:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhh...bella ....che c'entro io?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/09/2012 21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> centra centra[:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2012 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grazie anche per le 'proporzioni'... magari nel disegnare Eretto hai risparmiato qualche centimetro in altezza ma sei stato generoso in 'lunghezza'[:D][:D]. In ogni caso non avevo previsto tanto traffico nella mia mail[:o)][:o)][:o)]... sto barattando raccontini spinti dedicati a 'forumiste annoiate' con favori sessuali da parte loro [:o)][:o)][:I][:I]... e quando mi ricapita[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/09/2012 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Grazie anche per le 'proporzioni'id="size2">id="red"> >> Beh...in fin dei conti si trattava di un sogno[:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/09/2012 22:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suono onomatopeid="red">ico[}:)][:D]