quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/08/2014 17:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quest'anno ho conosciuto Massimo e Cinzia (foffo) gentilissimi nell'accompagnarci nella città di Genova e l'altro giorno Elena (montanara) e famiglia...il marito Silvano ha anche addobbato un picnic per l'occasione, bellissime persone[:)]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/08/2014 17:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopocena! No invito cena? Bruno
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/08/2014 19:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il piacere è stato tutto nostro, è bello conoscere le persone che virtualmente senti affini e scoprire che dal "vivo" sono ancora meglio! [:)]e anche il bellissimo Nerone è uno spettacolo! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/08/2014 14:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bello conoscere le persone che virtualmente senti affini e scoprire che dal "vivo" sono ancora meglio! id="red"> non sembra ; ma a volte dietro ad un monitor ci si riesce a farci vedere e anche scoprire chi siamo .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 03/08/2014 13:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverini ! dopo una giornata tortuosa sotto il sole di Roma , manca solo che soffrono la fame fino alle 21/22 di sera ( ora mia se tutto va bene..)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 03/08/2014 15:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennio ( ENNIOGREEN ) non e' "solo " un amico ..ma molto di piu' e ha anche una bellissima famiglia ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/08/2014 16:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti bello ![:(!] se stai meditando a un eventuale dispetto con la complicita' del tuo BLACK DECKER [:(!].. ti dico che ormai e' troppo tardi [^]; Gioia l'abbiamo fatta sterilizzare qualche giorno fa [:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/08/2014 19:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...potevi dormir tranquillo...tutte le volte che ho cercato di farlo accoppiare mi ha fatto fare delle immense figure di nerda... ...occhio alle facili battute da osteria di quart'ordine...
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 04/08/2014 13:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho messo a dura prova.. I complimenti son tutti meritati[:D][:D] Ora manca solo la ciliegina sulla torta ovverosia un motorino tipo quello di ETA BETA che entri nella borsa e una volta fuori diventi una moto normale..[:D][:D] slt da Giorgio detto Kranz rinominato Kurt!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/08/2014 15:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arriverà anche il giorno che passando da Modena ti fermerai x un saluto in prima persona[?][?][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/08/2014 19:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]hai conosciuto zio Fester e signora?? [:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/08/2014 16:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Dai che non è mica pelato[:D], anche noi dobbiamo trovarci così ti facciamo vedere il rudere del nostro Korsaro. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/08/2014 19:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/08/2014 17:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vi ritenete fortunati? Pensate che io per non vederlo devo fare una deviazione di due isolati [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Elio è un grande[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/08/2014 07:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora io mi posso ritenere fortunato visto che c'ho il mare di mezzo...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/08/2014 07:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora la prossima volta che passo dalla Capitale si organizza la briscola in tre [;)][^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!