quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/11/2012 16:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Godo ancora"id="red"> Attento Vladi, che qui la vignetta la fanno a te![;)] L'unica volta che ho mangiato l'anguilla non mi è piaciuta...anzi non era anguilla ma capitone ed era viscido e dal gusto strano[xx(] Quella che hai mangiato tu era ai ferri?id="Georgia">id="size4">id="navy">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/11/2012 16:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Clara: ma se ti serve uno accanto che ti dice se ti piace o no quello che mangiid="red"> Ecco perchè mi son dimagrita[^] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2012 16:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi vuole liberarsene[;)]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 10/11/2012 16:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, è una anguilla Doc della Valli di Comacchio aperta a metà...ma capisco che non tutti la possono conoscere o apprezzare
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/11/2012 16:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu più che Cocò che te voi fare??
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/11/2012 16:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso apprezzare ciò che non conosco. Tuttavia, non mettiamo limiti alla provvidenza. Tentare non nuoce[^] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 10/11/2012 16:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutt'altra roba Massimo. L'anguilla è un pesce grasso dal sapore "particolare"... o piace da impazzire (come a me) o fa proprio schi.fo (come alla badante). Un paio di volte l'anno vado in quel ristorantino dove, a mio avviso, la cucinano in modo superbo. Tra l'altro c'è anche coreografia perché hanno una grande camino in mezzo alla sala da pranzo e la cottura viene fatta davanti ai clienti... Tra l'altro è anche abbastanza cara: quell'animalino mi è costato 40 € [:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/11/2012 17:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, l'esperto di 'attrezzi' neri e viscidi che sfiorano il kilo sei tu, se hai goduto 40 eurozzi non sono poi sta gran cifra... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/11/2012 17:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti pareva che non arrivava anche la maiala imperiale[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/11/2012 17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A prescindere che l'anguilla arrosto piace anche a me, con questa cottura perde tutto il grasso a quel sapore 'lapposo' che ha, per il resto non ti lamentare se la maiala ti riprende specialmente se gliele servi su un piatto d'argento...è li per quello.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/11/2012 18:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) specialmente se gliele servi su un piatto d'argentoid="size2">id="red"> >> [:0][:0]scusi, signor Sardoman, cos'è che gli dovrei servire??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/11/2012 18:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ti devo rispondere?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/11/2012 19:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio ! fai uno sforzo ! di come la pensi ..[^] ciao !! eliomdiroma