In risposta al messaggio di PDR del 28/01/2025 alle 15:17:28a me , usando avast secure browser, non viene fuori, con microsoft edge, si
dalla invadente pubblicità di una nota compagnia di navigazione; non se ne può più vero che questo sito è a gratisse, ma a tutto c'è un limite, IMHO. Soprattutto il banner inferiore, da chiudere ogni due per tre
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/01/2025 alle 15:30:37non posso, è un PC ad uso misto personale/aziendale, per assicurare la compatibilità con il" mondo di dentro" non posso variare le impostazioni di default di sistema
a me , usando avast secure browser, non viene fuori, con microsoft edge, si ti consiglio di cambiare browser
In risposta al messaggio di PDR del 28/01/2025 alle 16:41:37nemmeno usare un adblock?
non posso, è un PC ad uso misto personale/aziendale, per assicurare la compatibilità con il mondo di dentro non posso variare le impostazioni di default di sistema
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/01/2025 alle 17:12:08non avendo i "diritti" di amministrazione sulla macchina ma solo da utente non posso installare nulla, posso solo utilizzare le opzioni previste dall'azienda
nemmeno usare un adblock?
In risposta al messaggio di PDR del 29/01/2025 alle 11:58:17Se tra le opzioni previste dall'azienda, circa l'utilizzo del computer aziendale, rientrano anche le attività ludiche dei propri dipendenti ....
non avendo i diritti di amministrazione sulla macchina ma solo da utente non posso installare nulla, posso solo utilizzare le opzioni previste dall'azienda
In risposta al messaggio di PDR del 29/01/2025 alle 11:58:17allora continua a goderti la pubblicità
non avendo i diritti di amministrazione sulla macchina ma solo da utente non posso installare nulla, posso solo utilizzare le opzioni previste dall'azienda