Ed ecco il frutto del loro incontro a Natale, nel nord della Germaniaid="purple">
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/02/2012 16:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se solo potessi!...id="red"> ...La Cherry te ne regalerebbe volentieri uno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/02/2012 07:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia... quanto mi piacciono (mamma, babbo e piccolini!), Sono bellissimi! Hanno il difetto che diventano enormi, ma son bellissimi! Complimenti!
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/02/2012 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao che tipi di cane sono? tipo pastore? Sono interessato più che altro per curiosità. Ciao Alessandro
Last Navarre & Beau Isabeau
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 22/02/2012 23:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto costosi? Mi hai incuriosito. Ho già due cani molto impegnativi, mi piacerebbe averne un altro ma docile e di facile accudimento. Ciao Alessandro