quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 23/02/2012 14:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece che esternare la tua ostilità sotto falsi complimenti e battute che non fanno ridere nessuno, potresti risparmiare alla punta delle tue dita la digitazione di cose che a te per primo non interessano. Se una cosa, un argomento o una persona non suscitano il tuo interesse, non servono il disprezzo, la derisione e il sarcasmo che hai messo in questo tuo post. Se un argomento non mi interessa o la persona che scrive non ti va a genio, evita semplicemente qualsiasi tipo di commento. Non disturbarti a rispondere.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 23/02/2012 14:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi un pochino esecrabile
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/02/2012 15:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te la lascio tutta, la sua ironia ! Ma con piacere! Capito Braun ? adesso hai trovato qualcuno che apprezza tutta la tua cattiveria gratuita, il t******* Compreso il concetto ora ? Che tu non ami gli animali lo sappiamo, e sinceramente non me ne importa un fico secco, io li amo molto, insieme a loro ci vivo da vent'anni e mi sento davvero bene, sicuramente apprezzo di più uno di loro che mille come te. Hanno una purezza d'animo e una luce negli occhi che tu non sarai mai in grado di cogliere. Il tuo disprezzo verso la gioia altrui è davvero desolante. @ Poesia : a me non interessa niente se questo qui "non è male come sembra". Le persone incarognite verso tutto e tutti non mi piacciono perchè emanano negatività, così come fa lui, puoi sentire la sua negatività in ogni suo post. Non mi interessa sapere per quale recondito atavico motivo sia così irrancidito verso il resto del m*****. Ah...e non posto per farmi fare complimenti, anche perchè in questo caso non sarei certo io a doverli ricevere, ma Duki, perchè quelle otto meravigliose creature non le ho messe certo al mondo io. Mi dispiace ma se miravi a provocare " la matta con tanti cani" hai proprio sbagliato, perchè queste provocazioni da poco non le raccolgo. Così come non raccolgo i finti complimenti fatti e i finti commenti entusiasti di alcune persone. Faccio semplicemente finta di non vederli. Ho semplicemente comunicato la mia felicità a chi è in grado di coglierla. Tutto qui.
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 23/02/2012 16:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da obiettare sulla tua risposta forse lievemente esagerata per un commento generico come il mio ma col tempo ho imparato a conoscere anche te, spesso a mie spese e non mi stupisco del modo in cui hai reagito[:)] Sia chiaro che non ho nessuna intenzione di difendere chi non ha bisogno di essere difeso, non sono fans di nessuno e tantomeno mi sono poste domande sul perchè di certi atteggiamenti di perfetti sconosciuti. L'unica cosa che non mi è chiara è( ma puoi anche non rispondere non è necessario) se parli di una mia provocazione o di qualcun'altro. Perchè io mai mi sognerei di provocare una miccia vagante in cerca di scintille[;)] Permettimi una spiritosaggione: e meno male che fai finta di non vederli i finti complimenti, pensa se notavi che qualcuno ha fatto dell'ironia spicciola![:D][:D] Al mondo non esiste solo il nero e il bianco, ci sono mille colori e anche se non tutti ci piacciono contribuiscono a formare l'arcobaleno. Un animale non guarda l'antipatia o la simpatia ma impara ad accettare il proprio amico a due "zampe" amandolo incondizionatamente. (Per questo io preferisco i gatti [:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 23/02/2012 17:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Hai trovato pane per i tuoi denti( o dentiera[|)][|)])
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 23/02/2012 15:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa te ne importa? Ha scritto felicitazioni e tu felicitati, tanto la felicità è tua e nessuno te la può togliere (anzi te la togli da te se ti arrabbi). Odio l'ipocrisia ma tu fai finta di niente se no non si vive più. Se poi vuoi essere spiritosa manda una foto dei tuoi cuccioli a Braun48 per mail, chissà che non diventi amante degli animali? Ciao Alessandro P.S. I miei cani sono un pezzo del mio cuore ma credo che mi vogliano seppellire, perchè sono tremendi. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/02/2012 23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronti...oggi hanno compiuto tre giorni e finalmente ho trovato un paio d'ore per aggiornare il sito, dove d'ora in poi le foto verranno messe settimanalmente e singolarmente . Ora si avvicina il momento dell'ultima poppata e poi tutti a nanna, almeno fino alle 6/6.30 di domani mattina (spero) !
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/02/2012 01:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però sinceramente quando sono un pò più grandicelli a me piacciono molto di più. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 23/02/2012 15:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cherry, non prendertela, il mondo è bello anche perchè non è fatto da persone tutte uguali. Mi ha impressionato molto il fatto che si sia dovuto intervenire con un cesareo per il parto. Pensavo che per gli animali quel tipo di complicazioni non ci fossero, visto che normalmente fanno tutto da soli. Comunque sono bellissimi, complimenti! p.s. per i botti del 31 dicembre scorso con il mio cane ho seguito il tuo ocnsiglio, non l'ho coccolato/consolato al suo abbaiare per i botti, anzi lo guardavo di traverso con disapprovazione e debbo dire che mi sembra abbia sofferto un po' meno e che si sforzasse di non abbaiare, ma è stato felicissimo che quest'anno sono durati molto meno[:)]
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 24/02/2012 09:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nosferatu... sono tenerissimi id="navy"> Perchè! Hai intenzione di affondarci i denti? Bruno [:D]Perdonatemi, non sono proprio riuscito a trattenermi.