Mauro e Paola quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 29/03/2012 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAI!!! benvenuto piccolo in questo mondo di pazzi.... contiamo su di te....ti auguro un futuro stupendo, fatto di salute, amore e felicità!! un bacione sulla guanciotta....[:)][:)] Rossana
Catarvoyageur
(guida ufficiale di Col per la Linguadoca [:D][:D]). ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 29/03/2012 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao piccolo Lorenzo, benvenuto al mondo, sappi che sei nato solo ieri sera ma hai già 33.000 euro di debito pubblico sulle spalle [:D] ma non ti preoccupare, hai i genitori camperisti per cui ti divertirai un sacco e imparerai molte cose immerso nella natura. Complimenti a mamma e papà. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 29/03/2012 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BENVENUTO Lorenzo, Felicitazioni a chi Ti sta vicino!Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 29/03/2012 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! e benvenuto Lorenzo! Hai un nome bellissimo e impegnativo, ti invito al mio desco già da adesso! [:D][:D][;)]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 29/03/2012 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lorenzo di dove sei? Bacioni piccolo ed ben arrivato, che la vita ti sorrida il più spesso possibile anzi sempre. Ciao Piccolo. Babbo scommetto che non stai nella pelle? Goditelo il più possibile. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 31/03/2012 19:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, riesco a risponderti solo ora sai com'è...il rientro a casa, i nonni e i parenti che sono venuti a portarmi i regalini, ho dovuto ambientarmi alla nuova culla e poi per la gioia di mamma e papà mangio e dormo. Comunque abito a Torino ed il mio papà in questi giorni si è preso un po' di ferie per stare accanto alla mamma e a me e quindi ha più tempo per spupazzarmi, poi andrà a lavorare e ci vedremo poco ma ci rifaremo nei fine settimana [:I] Ora torno al mio ciuccio e faccio ancora un po' di nanna ma vi terrò aggiornati, anzi appena riesco posto una mia foto... Buona settimana a tutti Lorenzino
fiocco per annunciare la mia nascita
torta di pannolini
sacco nanna, per un confortevole riposino
Grazie nonni