quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 21/12/2011 09:42:35 (> Per installare l'applicazione iCOL su un dispositivo Android:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 21/12/2011 11:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> procedura ripetuta più volte ma sempre con esito negativo.Uso un tablet toshiba folio100 e l'app la scarico dal link de voi proposto, ho già anche provato a resettare il tablet ma non è cambiato nulla. Visto che il tablet ha il market bloccato da (quei simpaticoni di) Toshiba potrebbe essere quello il problema pur scaricando l'app da COL Grazie
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 21/12/2011 09:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiedo un tablet Mediacom e avevo lo stesso problema, tramite i frequentatori del forum Androidiani ho potuto modificare la rom originale e istallare il market, quindi ICOL. Marco
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/12/2011 22:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considerazione più che giusta
quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 23/12/2011 18:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo avevo fatto anche io ma alla fine la loro rom (quella di Dexter 1.4) non era affatto stabile, presentava roblemi al tocco, perdeva di sensibilità. Adesso uso il tablet con la rom originale e va benissimo per il market non è un problema, in rete c'è tutto quello che vuoi, l'unica app che non riesco ad installare è iCol[:(!]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/12/2011 13:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da circa un mese anche questo forum dispone del proprio archivio e nulla andrà più perso. Buon proseguimento. id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 26/12/2011 08:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È certamente un problema del client di posta elettronica presente su Android!