Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/02/2012 08:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] Bella riflessione... Te la rubo. Stefano[;)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/02/2012 08:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/02/2012 08:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 04/02/2012 11:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede in tutto il mondo: NY è rimasta isolata 2gg a novembre per 5 cm di neve, le reti dei trasporti sono sature e al minimo problema vanno in tilt.
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 04/02/2012 11:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà ,ma di fatto qui a Bergamo ( aereoporto di Orio al Serio) nonstante la nevicata di quasi i 20 cm con la temperatura sotto di diversi ° allo 0 termico , non ci sono problemi, come a Linate ed alla Malpensa. Anche questo lo dico a titolo di cronaca aggiungendo che mio marito ha telefonato poc'anzi e -causa mancanza del Personale ( a Fiumicimo) non sa qunado arriverà alla Malpensa.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 04/02/2012 11:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio figlio, con responsabilità caldaie in un grande ospedale romano, è partito alle 5 stamane per assicurare il servizio. Certo con gomme da neve, ma pur sempre con 15 cm di neve. Solita cultura menefreghista centroitalica [V][V] ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/02/2012 12:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio fomentare nessuna polemica ma.. Sarebbe altrettanto ovvio evitare questi problemi, visto che da diversi giorni la protezione civile aveva allertato. la realtà e' questa e da prescindere l'esperienza diretta che sto vivendo , non mi sembra "scontato": ieri ho sentito diverse interviste degli abitanti di Roma,(rilasciate ai vari tg )piuttosto arrabbiati con il sindaco.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 04/02/2012 12:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ieri ho sentito diverse interviste degli abitanti di Roma,(rilasciate ai vari tg )piuttosto arrabbiati con il sindaco... Era pronta una task-force di 250 mezzi speciali e 2500 uomini, certo che chi vuole trovare lamentele le trova. 250 mezzi in una città come Roma non tutti hanno il piacere di incontrarli. Di 100 interviste ogni TG prende quelle più consone alla politica dell'editore. Il caso delle scuole chiuse o forse no, ci si è giocato su parecchio: era sospesa la didattica, chi voleva teneva i figli a casa e chi aveva problemi di lavoro li portava a scuola. ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 04/02/2012 12:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora.. le inteviste sono state fatte da tutti i Tg ,tra cui "Studio Aperto" e il TG 3 ,di cui notoriamente sono schierati politicamente opposti l'uno all'altro. Di fatto le conseguenze di questo tempo metereologico ci sono ,eccome se ci sono.Purtroppo la realtà e' questa e ne dobbiamo prenderene atto.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 04/02/2012 17:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in toto ciò che hai detto. L'80% dei disservizi sono stati creati da coloro che si sono messi in macchina senza che queste siano state equipaggiate alla bisogna. Logico che non è il caso di equipaggiarsi per utilizzare il prodotto ogni 25 anni, allo stesso modo chi amministra la RES pubblica può averla pensata, perchè ci sarebbero state delle lamentele per lo spreco do denaro pubblico nel caso in cui, per esempio, si fossero acquistati degli spalaneve per usarli praticamente mai.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/02/2012 18:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il post di alex , per il resto ho risposto sul topic della neve a Roma.