sioni che abbiamo sul Forum , mi piace partecipare inserendo una bella immagine lavorata secondo quello che mi dice il mio cervello ma sopratutto il mio cuore , nel cercare di regalare una bella emozione al destinatario della cosa..
stavolta questa sorpresa l'ho avuta io aprendo oggi FACEBOOK , sara' perche' non me l'aspettavo , sara' perche' la foto per se stessa ha gia tutto quello che deve avere ...ma credetemi ..e' stato per me un tonfo al cuore con un'infinita' di lacrime scese ..
grazie a mia figlia Erika
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2014 14:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2014 14:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissimi! però è vero: a tua figlia i capelli son cresciuti mentre i tuoi dove son finiti? [:D][:D][:D]. [:X][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2014 14:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho detto Elio: il frutto non cade mai lontano dall'albero [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2014 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>

quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2014 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ma allora ti viziano proprio!! a me è arrivata solo una poesia [:)][:)]