http://www.laleggepertutti.it/3...
PdAquote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/09/2013 16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato "wooming" nel "play store" con la funzione "cerca" e non c'è.[:(] Qualcuno l'ha trovato? Saluti[;)]
http://www.whooming.com/?langua...
[Marco] ทำเครื่องหมายquote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/09/2013 20:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le cabine ? ma non c'è un numero che le identifica ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/09/2013 21:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma chi può dire chi abbia effettuato la chiamata?
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/09/2013 09:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Anche io mi comporto così. Per la mia professione metto a disposizione un mezzo che può rivelarsi molto utile. Non capisco perchè chi mi chiama per prima cosa pensa di non farsi riconoscere. Mi pare una gravissima forma di maleducazione e di mancanza di rispetto nei miei confronti. Poi magari glielo dico in faccia, anche di farsi furbi. Intanto perché uno poi se conosce il numero li può richiamate o no? Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
Dario
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/09/2013 12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che chi fornisce questo servizio risponda alla chiamata deviata verso di loro, quindi non ci sono costi. Dei costi ti verranno addebitati se decidi di usare il servizio via SMS.
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 15/09/2013 10:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però se il numero è nascosto non puoi usare questa funzionalità, a meno che sia un servizio fornito lato rete dall'operatore.