CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Strana notifica da Facebook (risolto)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 12:49:06
Premesso che non conosco gran parte delle funzionalità di Facebook, chiedo a chi ne sa più di me di fornirmi un piccolo chiarimento.
Poco fa ho ritrovato tra le notifiche di Facebook un messaggio di questo tenore: "hai un post salvato e non aperto di...".
Non conosco la persona di che trattasi (anche se mi sono accorto che abbiamo una conoscenza in comune, con la quale peraltro non ho l'amicizia) e conseguentemente non ho mai "salvato" nessuno dei suoi post.
Mi chiedo quindi: come devo interpretare questo messaggio ?
Potrebbe essere che il post in questione mi sia stato inviato in visione da questa conoscenza in comune, con cui - ripeto - non ho l'amicizia ?
Ringrazio sin d'ora chi potrà fornirmi i chiarimenti del caso ! 
Giuseppe
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2701
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 13:26:19
In risposta al messaggio di bottastra del 29/01/2020 alle 12:49:06

Premesso che non conosco gran parte delle funzionalità di Facebook, chiedo a chi ne sa più di me di fornirmi un piccolo chiarimento. Poco fa ho ritrovato tra le notifiche di Facebook un messaggio di questo tenore: hai
un post salvato e non aperto di.... Non conosco la persona di che trattasi (anche se mi sono accorto che abbiamo una conoscenza in comune, con la quale peraltro non ho l'amicizia) e conseguentemente non ho mai salvato nessuno dei suoi post. Mi chiedo quindi: come devo interpretare questo messaggio ? Potrebbe essere che il post in questione mi sia stato inviato in visione da questa conoscenza in comune, con cui - ripeto - non ho l'amicizia ? Ringrazio sin d'ora chi potrà fornirmi i chiarimenti del caso !  Giuseppe
...
purtroppo il mondo di facebook è facile preda di ladri d'indentità pertanto ti consiglio di non aprire e sopratutto di non collegarti con nessuno che non conosci e attenzione a quando ricevi richieste di amicizia da qualcuno che è già nelle lista dei tuoi amici
come per il cellulare vale sempre la regola  se non sono sicuro se è importante richiamano
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 14:05:04
In risposta al messaggio di bottastra del 29/01/2020 alle 12:49:06

Premesso che non conosco gran parte delle funzionalità di Facebook, chiedo a chi ne sa più di me di fornirmi un piccolo chiarimento. Poco fa ho ritrovato tra le notifiche di Facebook un messaggio di questo tenore: hai
un post salvato e non aperto di.... Non conosco la persona di che trattasi (anche se mi sono accorto che abbiamo una conoscenza in comune, con la quale peraltro non ho l'amicizia) e conseguentemente non ho mai salvato nessuno dei suoi post. Mi chiedo quindi: come devo interpretare questo messaggio ? Potrebbe essere che il post in questione mi sia stato inviato in visione da questa conoscenza in comune, con cui - ripeto - non ho l'amicizia ? Ringrazio sin d'ora chi potrà fornirmi i chiarimenti del caso !  Giuseppe
...

Qualcosa del genere poco fa è arrivato anche a me... peccato che io non sia iscritto a questo social! Faccio bene a diffidare di qualsiasi social del tipo tutti amici senza conoscersi!

Giovanni
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2020 alle: 17:30:36
No, scusatemi: credo di aver capito a cosa sia dovuto il messaggio che mi sono ritrovato !
Purtroppo mia moglie (che è ancor più imbranata di me !), ha la pessima abitudine di accedere a Facebook con le mie credenziali.
Pare che ieri le sia capitato casualmente di vedere una vignetta con una riflessione pubblicata da questa persona (a me del tutto sconosciuta) ed, essendone rimasta colpita, ha cercato in qualche modo di salvarla. Evidentemente, non essendo pratica di Facebook, deve aver impartito qualche comando errato e da lì dev'essere partito il messaggio che mi sono poi ritrovato tra le notifiche.
Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link