In risposta al messaggio di franco49tn del 18/11/2025 alle 12:24:23Non capisco se la tua battuta sia ironica o meno.
IO ho paura di questa situazione ad ogni attraversamento pedonale o da dietro un Bus fermo. Ma perchè non VIETARE di attraversare le strade con il telefonino in mano e in uso ?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/11/2025 alle 08:34:10Considerando il tuo "style" mi verrebbe da risponderti, ma non essendo il mio, non riesco.
A quell'età io ho distrutto un bmw 318is tornando dalla discoteca non ero ubriaco e ne drogato facevo a gara con una uno turbo...ho perso...contro un muretto
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/11/2025 alle 16:19:08Il mondo é bello perché avariato…
Considerando il tuo style mi verrebbe da risponderti, ma non essendo il mio, non riesco. Non oso immaginare, però, il MIO style nel caso in cui invece del muretto avessi preso me o qualcuno a me caro. Io non ne andreifiero. Non perdi occasione, peraltro, di esprimerti in modo decisamente indelicato. Probabilmente qui ci sono diversi possessori di SUV che adesso hai chiamato possessori di bare. Bah....
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/11/2025 alle 16:19:08Non credo che in questo forum dove l'età media è di 60 anni e passa me compreso ci siano possessori 20 enni di suv da 700cv che si offendono...
Considerando il tuo style mi verrebbe da risponderti, ma non essendo il mio, non riesco. Non oso immaginare, però, il MIO style nel caso in cui invece del muretto avessi preso me o qualcuno a me caro. Io non ne andreifiero. Non perdi occasione, peraltro, di esprimerti in modo decisamente indelicato. Probabilmente qui ci sono diversi possessori di SUV che adesso hai chiamato possessori di bare. Bah....