quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 01/01/2013 20:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quello che ci vuoi-devi fare! Io ne ho uno cinesissimo da circa un anno con android 4.0.3 e per quello che mi serve è eccezzionale. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 01/01/2013 20:41:40 (> Non esiste! Tempo fa c'era una offerta 300 euro il Motorola Xoom 2...una buona via di mezzo. Poi i soliti galaxy tab, asus, il nexus...un buon tablet dovrebbe avere: - display IPS - risoluzione HD 720p (7 ") o HD (10") - quad core - espandibilità SD - 3G + gps - connettore usb standard - possibilità di istallare android4 o superiore Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 03/01/2013 18:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle istruzioni del mio cinesino c'era anche il sito dove poter scaricare gli aggiornamenti e in garanzia mi è stato sostituito dopo 4 mesi perchè mi si era rotto il connettore gps. (quasi sicuramente per colpa mia) Saluti[;)]