In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2025 alle 19:19:532 con prefisso inglese.
Scusate ma oggi avete avuto chiamate moleste? io da stamattina ancora no ed e ‘ la prima volta da non so quanto tempo ( il mio iphone l’ho lasciato con le impostazioni che avevo)
In risposta al messaggio di archimede1 del 21/11/2025 alle 19:55:32Per curiosità sono andato a vedere quanti numeri ho bloccato nel corso degli anni … sono 680 di cui una gran parte segnalati
2 con prefisso inglese. Bloccate e segnalate come spam.
In risposta al messaggio di masivo del 21/11/2025 alle 08:51:45Ciao Ivo
Interessante, non sapevo si potessero silenziare solo le chiamate non in rubrica. Ci spieghi come hai fatto? Non c' e' niente da fare, solo non rispondere a chi non e' in rubrica, lo faccio da anni....ovviamente chi puo' farlo.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 21/11/2025 alle 21:01:57Ma segnalati a chi? Al garante della privacy?
Per curiosità sono andato a vedere quanti numeri ho bloccato nel corso degli anni … sono 680 di cui una gran parte segnalati Non credo che non mi chiamino più perché hanno esaurito i numeri Io ho Windtre so che oggi ci sono stati problemi con Tim staremo a vedere e ci aggiorniamo domani in caso
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 23/11/2025 alle 08:16:40
Ma segnalati a chi? Al garante della privacy?

In risposta al messaggio di renzo07 del 22/11/2025 alle 10:15:49Grazie Renzo, ravanando su impostazioni ci sono arrivato da solo, in modo diverso credo con stessi risultati