In risposta al messaggio di maxime del 11/04/2026 alle 08:07:24Anche questa è una situazione strana io non so dire da quanto tempo che non ho più chiamate sistematiche ogni giorno, se non 3/4 in tutto forse nelle ultime 6/7 settimane.
Purtroppo è un continuo di telefonate ....non riesco più nemmeno a tenerne il conto Massimo
In risposta al messaggio di masivo del 11/04/2026 alle 15:46:22Anch'io da alcuni giorni blocco sistematicamente i numeri già identificati cone spam dal mio gestore. A numeri dubbi rispondo ma senza dire nulla: se è qualcuno che cerca davvero me qualcosa dice e mi regolo in base a quello. Quelli che non dicono nulla o iniziano con "gentile cliente .. " o simili, li blocco. Ora le chiamate sono calate moltissimo, siamo a 2-3 al giorno "soltanto": sempre troppe, ma meglio di prima
Ho avuto stranamente una settimana di fuoco, quella pre Pasquale, attorno 35-40 chiamate al giorno, poi si sono calmati, ora stiamo alle solite 5-6 al.giorno. Ho notato bloccando dei numeri che se ne bloccavano automaticamente altri 7-8 differenti, segno che erano della stessa utenza.