CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Telo copriauto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Rispondi Abuso
Inserito il 31/12/2019 alle: 14:13:55
Buongiorno e Buon Anno a tutti.

Ho la passione per le auto d'epoca. Sto cercando un telo copriauto antipolvere,  da utilizzare su una vettura parcheggiata all'interno di un mio box. Il telo non deve quindi riparare dalla pioggia, ma solo evitare che si depositi polvere sulla carrozzeria, rimanendo però traspirante per evitare ristagni di umidità.

Avete esperienza in merito o qualche consiglio da darmi?

Grazie e un caro saluto.
Davide
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 12:32:02
In risposta al messaggio di paegas3 del 31/12/2019 alle 14:13:55

Buongiorno e Buon Anno a tutti. Ho la passione per le auto d'epoca. Sto cercando un telo copriauto antipolvere,  da utilizzare su una vettura parcheggiata all'interno di un mio box. Il telo non deve quindi riparare dalla
pioggia, ma solo evitare che si depositi polvere sulla carrozzeria, rimanendo però traspirante per evitare ristagni di umidità. Avete esperienza in merito o qualche consiglio da darmi? Grazie e un caro saluto. Davide
...
Buongiorno, come sul tread per coprire il camper, per quanto riguardax appunto il mio di camper ed anche le auto di mio fratello, che possiede alcuni mezzi da ristrutturare, usiamo teli Euroteli, vuoi perché l'azienda è nella nostra città, in più avremmo la possibilità di tornarci, qualora il prodotto avesse problemi. È vero quello che si dice sul fatto prezzo, un po' più caro delle Marche conosciute, ma noi ci siamo sempre trovati bene. Un saluto e buon anno pieno di km. 
Ljppj
10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2020 alle: 12:54:55
In risposta al messaggio di ljppj del 01/01/2020 alle 12:32:02

Buongiorno, come sul tread per coprire il camper, per quanto riguardax appunto il mio di camper ed anche le auto di mio fratello, che possiede alcuni mezzi da ristrutturare, usiamo teli Euroteli, vuoi perché l'azienda è
nella nostra città, in più avremmo la possibilità di tornarci, qualora il prodotto avesse problemi. È vero quello che si dice sul fatto prezzo, un po' più caro delle Marche conosciute, ma noi ci siamo sempre trovati bene. Un saluto e buon anno pieno di km. 
...
Grazie Lj!
Avevo letto l'altro thread di cui parli, e in effetti è proprio leggendo quello che mi è venuto in mente di chiedere qui sul forum. Per mia ignoranza credevo che le aziende citate commercializzassero solo teli da esterno.

Mi sto guardando il sito di Euroteli, in effetti il prezzo è importante, ma se è giustificato dalla qualità ci si può fare un pensiero.

Sono ovviamente benvenute altre esperienze, più informazioni raccolgo e meglio è.

Grazie e Buon Anno ancora a tutti.
Davide
6
VitoM
VitoM
24/08/2019 168
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2020 alle: 17:44:20
Io ho un mio parente che possiede circa 100 auto da collezione anche di discreto valore economico. Quando mi sono recato in visita nel suo capannone dove sono ricoverate ho notato che sulle auto cabrio aveva dei teli bianchi fatti su misura di stoffa flanellata tipo lenzuola per intenderci. L'unica accortezza è quella di lavarli almeno 3 volte l'anno altrimenti le capottine in tela delle auto si rovinano Mentre le altre auto erano ricoperte tutte da teli che usano gli imbianchini per coprire i mobili negli appartamenti. Per intenderci quelli che si trovano presso i vari briko. Mai chiuderli alla base con elastici e quant'altro. 
Vito.M.
10
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2020 alle: 23:10:24
In risposta al messaggio di VitoM del 21/01/2020 alle 17:44:20

Io ho un mio parente che possiede circa 100 auto da collezione anche di discreto valore economico. Quando mi sono recato in visita nel suo capannone dove sono ricoverate ho notato che sulle auto cabrio aveva dei teli bianchi
fatti su misura di stoffa flanellata tipo lenzuola per intenderci. L'unica accortezza è quella di lavarli almeno 3 volte l'anno altrimenti le capottine in tela delle auto si rovinano Mentre le altre auto erano ricoperte tutte da teli che usano gli imbianchini per coprire i mobili negli appartamenti. Per intenderci quelli che si trovano presso i vari briko. Mai chiuderli alla base con elastici e quant'altro. 
...
Grazie Vito. Per teli da imbianchino intendi quei materassini fatti di trucioli di stoffe varie pressati? Ne conosco un altro tipo, sono dei teli antipolvere, ma di materiale sintetico che non credo sia traspirante.
Davide
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link