quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/01/2012 17:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avevano detto che girava una 'partita' di robetta tagliata male... ecco dove è finita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 17:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna iscriverla al club. [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 26/01/2012 17:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è buona ma ti sei scoperto troppo.... adesso tutte capiranno che sei alla ricerca di gnocca[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaa nun la cerco, sono fedelissimo, ma se me capita!! [8D] Devo sparà l'urtimi bottiid="blue"> ... avanzati da capodanno [:D] ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/01/2012 17:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non me l'ha data[:(!].... ne la password ne....[V] P.s Scusa Poesia ma come vedi bastano tre fenomeni che un 3d va in vacca[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 17:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e dire che Poesia voleva essere seria[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] siete dei ragazzacci cattivi e incorreggibili [:D][:D][:D][:D][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 26/01/2012 17:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono solo le donne a non fidarsi piu , ma penso che anche gli uomini siano uguali ai tempi di oggi . ormai ce la passuod in ogni cosa che si fa . in casa o al lavoro .. purtroppo ce troppo di tutto .. una volta c'era piu' sentimento nelle cose . ciao e buoni km a tutti e tutte :)
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/01/2012 17:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia una prova d'amore la condivisione delle varie pass, anzi la vedo come una mancanza di rispetto e di fiducia, una restrizione della propia libertà, ancora peggio una vera violenza. Con mia moglie nessuna condivisione di pass e di telefonini, nessun controllo in borse o portamonete, nessuna domanda di dove si và e cosa si fà, nessun cambio di orari sul lavoro senza mai avvertirla... potrei tornare a casa prima e trovare la sorpresa [:D][:D][:D]