quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/02/2012 11:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inizio te lo potevi risparmiare
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/02/2012 12:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che in laboratorio soffrono le pene dell'inferno,loro come altri animali...
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 07/02/2012 12:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non servono a nulla non mi pare, visto che vengono definite bestie da laboratori, e poi ricordati che tutto e tutti serviamo a qualcosa
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 07/02/2012 13:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la definizione usata che mi da' un enorme fastidio
http://it.wikipedia.org/wiki/Mu...
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/02/2012 11:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nen è vero che non servono a nulla, in Cina li mangiano [8)][8)][8)] Io avevo un cane che li accoppava e me li faceva trovare d'avanti il portone di casa. Il veterinario mi disse di non sgritarlo perchè secondo lui il cane era come se mi faceva un regalo... ...oppure mi aveva preso per un cinese ? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 07/02/2012 12:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è mica vero quello che dici. Io ho un cane (beagle) che mi ha rosicchiato un sensore dell'ABS. Anche la mia una Renault (Scenic), che sia una questione di marca? Il cane c'è l'ho ancora dopo 12 anni (per mia fortuna). Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/02/2012 17:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bravo Salvo!
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 07/02/2012 20:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:I][8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".