quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/02/2013 22:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione fargo73[:D] e non solo molti vanno in cerca di questi topic[:D] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di oscar12 inserito in data 05/02/2013 20:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi dire tutto quello che vuoi ... ma l'educazione e' al primo posto per uno scambio equo di opinioni .. se poi ti piace accusare perche pensi che solo tu sai il vero ... aggiungo anche che e' possibile modificare un post inserito in caso di errori .. https://forum.camperonline.it/_faq_dei_forum.asp Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di oscar12 inserito in data 05/02/2013 20:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domandina ... [:0][:0][:0] per capire questo "stupendo" intervento ... cosa devo fare[?] forse mi potrà aiutare la pagina 777 di Televideo[?] Giorgio
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/02/2013 09:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo,ti quoto...e' cio' che sostengo sin dall'inizio!![8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di oscar12 inserito in data 05/02/2013 20:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi perdoni ma...visto che siamo in tema di dire la propria liberamente, dico anch'io la mia spontaneamente: Mi chiedo come faccia a fare "il professionista libero e con successo" con questa sua "GRAMMATICA"... se è vero, ecco la superficialità dei tempi in cui viviamo!! francesco.
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 06/02/2013 11:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apri un blog a nome tuo e potrai scrivere tutto quanto quello che vuoi nel pieno dei dettami costituzionali. Quello che si scrive qui è soggetto ad un regolamento che hai sottoscritto quando ti sei iscritto. Oltre al fatto che in rete ci sono delle regole di "buona educazione" universalmente condivise, quali ad esempio esplorare un sito prima di scriverci, usare un italiano completo, evitare di produrre flames e litigi, etc ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 06/02/2013 14:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, estremo come hai detto. Le regole dell'educazione e del rispetto reciproco debbono esserci (dovrebbero?) qui come in qualunque altro ambito sociale. Questo vale come premessa per farti capire come la penso sulle uscite che si son sentite qui. Quello che non mi piace è quando puntando il dito sull' ignoranza linguistica, si denigrano le qualità di una persona, magari con ragione per la questione del caso, ma in modo improprio. Ho conosciuto persone "acculturate"che usavano le capacità linguistiche al solo scopo di far del male agli altri, cosicome operai ignoranti nellìesprimersi ma intelligenti persone da cui imparare, anche se magari parlavano un cattivo italiano, figurati se lo scrivevano. Tra l'altro lo sappiamo che la lingua italiana scritta correttamente è difficile. Spero di non avere fatto troppi errori. Ciao