Non ho una soffitta ma due annessi alla casa dove tengo di tutto compreso bauli e vecchi ricordi. Quando mi sento malinconico vado li e riguardo vecchie foto, cose che credevo di aver perduto, piccoli ricordi che sanno di cose molto lontane un pò di polvere e borotalco. Mi sembra che la mia vita sia iniziata mille anni fa. Non posso portarmi tutto dietro, devo dimenticare e risettare il cervello per inserire nuovi dati. Sono troppo attaccato a quello che non c'è più (nemmeno fosse stato poi così bello), le novità mi spaventano o meglio mi destabilizzano. Presto sarò anch'io tra le vecchie cose.
Ciao Alessandro
Ho visto un documentario tempo fa in cui spiegavano che dimenticare è importante tanto quanto ricordare, proprio per evitare di ingolfare il cervello con informazioni inutili. Ho imparato così bene la lezione che proprio non mi ricordo più che documentario era [:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.