quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/03/2014 14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> u che bello ! e' ritornata a casa !
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/03/2014 14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bentornata [:)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/04/2014 13:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>occhio,occhio ,occhio con ''stai serena''[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/04/2014 22:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi farne quanti ne vuoi ma i traslochi sono sempre[8][8]si[8D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/04/2014 22:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si stava cominciando a cercarti su Chi l'ha visto. Quanta roba hai buttato sfruttando il trasloco? Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/04/2014 22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho rischiato di buttare il marito che si è procurato una bella protusione discale sollevando un trave e mi è rimasto una settimana a pancia in giù sul divano lasciandomi alle prese con il caos primigenio [}:)][}:)]...io che ne ho tre di protusioni pedalo e lui si spaparanza [}:)][}:)]ahhh gli uomini! [B)][B)][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/04/2014 22:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donne, uno si fa male e la prima cosa che pensano è che se la sia procurata apposta[:(!], anche mia moglie ha una collezione di ernie...e io non gliela rinfaccio mai[:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/04/2014 22:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>propongo lo scambio di coppia![:D][:D][:D]io mi prendo tua moglie con la collezione di ernie e ti spedisco mio marito con un'unica ernia...vuoi scommettere chi ci guadagna?? [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/04/2014 22:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ci guadagni, solo per il fatto che barattare una donna con un uomo non mi porta gran vantaggio[B)]. Al limite tengo valida la proposta per liberarmi della sposa...aggratis[:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/04/2014 22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meno male che ne sei consapevole! [:D][:D][:D]salutamela! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/04/2014 22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu salutami l'acciaccato, digli di portare pazienza con le donne[:D]. Stefano