CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

U F O

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 04/05/2012 alle: 18:29:44
Avete sentito quell'austronauta americano a proposito dell'incidente del 1947 dove sono stati trovati cadaveri alieni? Sinceramente non ci credo molto. A " Mistero" due giorni fa hanno parlato di quel metronotte genovese che da trent'anni ha incontri con alieni, sembra sia quello più verosimile è comunque quello che ha più testimonianze. Ciao Alessandro
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/05/2012 alle: 18:35:44
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 04/05/2012  18:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il metronotte genovese lo conosco bene è un mio ex collega..ma non di quando faceva il metronotte...da anni lavora in una casa di riposo(nella lavanderia)...è da anni che viene intervistato e "studiato"...mah...non so...io sono un pò scettica sull'argomento...lo sono a dir la verità su ogni cosa di cui "se non vedo non credo" Pipopante Barbara e Claudio
19
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 04/05/2012 alle: 19:28:46
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/05/2012  18:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anch'io sono molto scettico comunque mai chiudersi a priori a nuove idee o eventi. Ho letto che sei una OSS, anche mia sorella lo è lei lavora a Rapallo, io faccio l'infermiere all'ospedale Careggi di Firenze e tu? Ho visto che hai scritto tanti diari di viaggio sei bravissima. Ciao Alessandro

Modificato da Alex52 il 04/05/2012 alle 19:30:09
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 04/05/2012 alle: 22:18:23
Avevo un cliente che regolarmente veniva contattato e rapito dagli alieni, è stato anche da CECCHI PAONE, assieme a CHIUMENTO, (famoso ufologo) ora è deceduto ma ricordo che, a sentire i suoi racconti, ridevamo tutti... del tipo: cliente: col furgone (ducato) a 400 all'ora a mezzo metro da terra.... noi: ma scusa, come facevi a sapere che erano 400 all'ora? cliente: dal contachilometri, erano cambiati anche i numeri noi: ma se eri a mezzaria, le ruote non giravano, come facevi a misurare la velocità? cliente: tu non sai di cosa sono capaci i miei amici alieni per quanto mi riguarda: La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che nessuna di loro ha mai cercato di contattarci (tratto da CALVIN & HOBBES "weirdos from other planet" di Bill Watterson) Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 04/05/2012 alle: 23:37:45
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 04/05/2012  22:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che nessuna di loro ha mai cercato di contattarci>
> Grandissimo [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ma davvero considerate mistero una fonte ? Malgrado la Gelmini e il suo tunnel, la relatività regge ancora. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 05/05/2012 alle: 00:34:53
Sinceramente non ho mai capito perchè l'uomo crede tranquillamente in qualsiasi tesi religiosa, e non crede nell'esistenza di extraterrestri che hanno fatto visita sulla terra. I credo che le due cose siano correlate e ma è una mia opinione. Io non ho alcun dubbio, mi bastano e avanzano le prove che ci sono, ma mi basterebbe la sola logica come prova. Non crederci vuol dire avere la presunzione di ritenere chè l'intero universo esiste solo per noi, e qesto è illogico. Ivo
19
meggio
meggio
15/05/2006 677
Inserito il 05/05/2012 alle: 00:45:51
Un uomo intelligente mettendosi gli occhiali ha fatto distinzione tra gli esseri animali e quelli vegetali in terza media scopro che i regni sono 5 fatti a loro volta da generi molto diversi tra loro diversi tra loro diversi tra loro se non esistessero i fiori riusciresti ad immaginarli se non esistessero i pesci riusciresti ad immaginarli in altre zone di questo universo è facile da realizzare che esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare E' praticamente ovvio che esistano altre forme di vita Oggi ho fatto tardi però mi sembra strano che solamente noi siamo stati generati dal caso questo è un po#146; egoista e poco fantasioso e forse un pò cattolico e poco divertente molto presuntuoso molto limitante. Se non ci fossero i funghi Riusciresti ad immaginarli Se non esistessero le alghe per esempio riusciresti ad immaginarle le stelle che riesco a vedere sono una piccola percentuale esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare E' praticamente ovvio che esistano altre forme di vita "Bluvertigo"

Modificato da meggio il 05/05/2012 alle 00:57:23
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/05/2012 alle: 01:48:09
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2012  00:34:53 Sinceramente non ho mai capito perchè l'uomo crede tranquillamente in qualsiasi tesi religiosa, e non crede nell'esistenza di extraterrestri che hanno fatto visita sulla terra.>
> Gli alieni non hanno il PAPA!
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 05/05/2012 alle: 07:06:33
Vi dice niente il 'decimo pianeta?'. Perchè la storia dell'uomo, ogni 3600 anni, si è evoluta improvvisamente facendo balzi giganteschi in avanti senza rispettare le lente leggi dell'evoluzione darwiniana? Perchè ogni 3600 anni che, guarda caso, è 60 alla seconda, e sessanta è la base del calcolo del tempo (60 secondi, 60 minuti)? Come mai 4000 anni fa sapevano già della precessione degli equinozi, conoscevano tutti i pianeti, avevano le mappe dell'antartide (parte emersa, con monti e fiumi) e del sud America con una precisione superiore ai rilevamenti col gps? Come mai prima del Diluvio Universale (circa 13.000 anni fa) avevano già costruito il muro di Baalbek (mi pare si scriva così, in Libano) con monoliti giganteschi di cui uno da circa 1.000 tonnellate che oggi, 2012, solo due grandi imprese mondiali sono in grado di sollevare ma non di trasportare? Che il decimo pianeta esista e abbia un'orbita elittica estesissima per cui resta invisibile per migliaia di anni salvo transitare qui vicino ogni 3600 anni? Qualcosa, indiscutibilmente, che non quadri nella storia dell'Uomo c'è; da cosa dipenda non si sa. Giovanni
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 05/05/2012 alle: 11:05:28
Qualsiasi cosa che non si riesce a spiegare con la logica da adito a ricostruzioni fantasiose, a cominciare dalla religione con i suoi miracoli fino a finire con l'ignoto dell'universo che sicuramente con la sua immensità avrà altre forme di vita, ma un conto è supporre l'esistenza degli alieni e un conto è dichiarare di averli visti e di averci pure parlato [8D]. Basarsi poi sulle min...ate dette da qualche pseudo giornalista lascia veramente il tempo che trova. Non dimentichiamo che c'è pure gente che ha reso ricca e famosa Wanna Marchi...
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 05/05/2012 alle: 13:38:55
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/05/2012  11:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema è proprio questo: se io non li ho visti e non ho parlato con loro, non può essere successo neanche agli altri, perciò non possono essere stati sulla terra. L'egocentrismo umano non ha limiti[:)] Ivo
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 05/05/2012 alle: 13:42:16
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2012  13:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vuoi affermare che esistono, o meglio, sono presenti sulla terra, DEVI dimostrarlo se no ha ragione pure Wanna Marchi [;)] P.s. questo principio ovviamente vale per qualsiasi argomento.

Modificato da The Beagle il 05/05/2012 alle 13:43:14
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 05/05/2012 alle: 14:31:14
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/05/2012  13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non devo dimostrare niente, vi sono già troppe cose strane sulla terra che sarebbero facilmente spiegabili se si ammettesse l'esistenza presente e passata di civiltà più evolute di noi che hanno visitato il nostro pianeta. Mi hanno sempre fatto ridere le spiegazioni di come sono state costruite le piramidi, per esempio[:)] Poi ci sarà pure qualche matto, ma solo per una logica delle probabilità è impossibile che tutte le testimonianze in materia siano false. Ma sembra che sia sempre di moda il S.Tommasismo.(di solito chi non ci vuole credere non approfondisce mai l'argomento) Sempre con la logica ho dedotto che le religioni hanno una base in comune vera, ma poi sono piene di dettagli irrilevanti e falsi che le differenziano, (quando le verità di un fatto sono molte, nessuna di esse è completamente vera.) Ivo
Braun48
Braun48
-
Inserito il 05/05/2012 alle: 14:34:08
Per esistere esistono di sicuro, ci sono innumerevoli testimonianze. Provate ad andare nel veneto, nell'ora in cui chiudono le osterie, troverete 'ufologi avvistatori' in gran numero. Bruno p.s. 'Mistero' non l'ho mai visto, ma se ho capito bene fa concorrenza a 'kazzenger' nel sparare caz..te.
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 05/05/2012 alle: 14:40:27
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2012  14:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi riferivo a te che devi dimostrare l'esistenza di qualcosa, ma di sicuro il "santommasismo" (carina la definizione) è ancora troppo poco diffuso tra gli esseri umani e questo permette la proliferazione di fenomeni di tutti i generi, dalle madonnine che piangono sangue a quelle che appaiono ad orari fissi, ai vari maghi fino a scendere in basso al livello di Wanna Marchi. Io non escludo niente a priori, ma voglio dimostrazioni scientifiche precise, altrimenti è tutta aria fritta. [;)] Stefano
Braun48
Braun48
-
Inserito il 05/05/2012 alle: 14:45:08
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2012  14:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hanno sempre fatto ridere le spiegazioni di come sono state costruite le piramidi, per esempioid="brown"> Io non c'ero, ma è verosimile pensare che con l'aiuto di vasta manodopera a costo bassissimo, mettendo massi preventivamente squadrati uno sopra l'altro e tempo a disposizione, si riesca nell'opera(umana). Esisteva già allora la conoscenza utile della geometria. Bruno
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 05/05/2012 alle: 15:23:43
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/05/2012  14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo hai ragione, il mondo è pieno di falsari e ciarlatani, ed è difficile capire il vero dal falso[:)]. Devo dire che anche io nell'estate del 2005 ho incontrato uno strano personaggio che asseriva di essere un messaggero dello spazio[:)]. Questa cosa non l'ho mai raccontata a nessuno, anche se nei prima anni ero convintissimo di aver parlato con un extra, e pensavo che mi potessero prendere per matto ( modestamente godo di reputazione di persona seria [:)]) poi col tempo mi sono dato delle spiegazioni razionali, in fin dei conti non vi era niente di inspiegabile a parte delle sensazioni positive strane che non avevo mai provato, date probabilmente dalla suggestione del momento, certo non posso neanche escludere che il tipo dicesse la verità, per adesso tengo questa esperienza per mè, dato che facendo ricerche non ne ho trovata nessuna di simile[?] Siceramente avevo già delle opinioni in materia e non fu certo quel tipo strano a condizionarmi, mi piacerebbe molto avere qualche esperienza più concreta e magari mi rimanessero delle prove vere Ivo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/05/2012 alle: 16:39:11
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/05/2012  01:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>invece puo'darsi che ce l,abbiano , alieno anche lui,e formigoni come aiutante ciao![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/05/2012 alle: 20:12:22
Secondo me gli UFO esistono, però prima o poi il fisco li scoprirà[:D].Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 05/05/2012 alle: 20:34:37
U.F.O. ed extraterrestri sono due cose ben distinte : i primi rappresentano oggetti volanti non identificati, gli altri forme di vita aliene cioè sviluppatesi in ambienti differenti dal pianeta Terra. Il classico piattello che viene avvistato per una frazione di secondo potrebbe essere confuso con un disco volante, ma un umanoide verde che guida una Fiat Punto non penso dia adito a fraintendimenti...[:D] Dario
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 05/05/2012 alle: 21:38:59
La risposta vi da una che capisce ed è disinteressata:

http://www.youtube.com/watch?v=...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link