quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 04/05/2012 18:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il metronotte genovese lo conosco bene è un mio ex collega..ma non di quando faceva il metronotte...da anni lavora in una casa di riposo(nella lavanderia)...è da anni che viene intervistato e "studiato"...mah...non so...io sono un pò scettica sull'argomento...lo sono a dir la verità su ogni cosa di cui "se non vedo non credo"
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/05/2012 18:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io sono molto scettico comunque mai chiudersi a priori a nuove idee o eventi. Ho letto che sei una OSS, anche mia sorella lo è lei lavora a Rapallo, io faccio l'infermiere all'ospedale Careggi di Firenze e tu? Ho visto che hai scritto tanti diari di viaggio sei bravissima. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 04/05/2012 22:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che nessuna di loro ha mai cercato di contattarci>> Grandissimo [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ma davvero considerate mistero una fonte ? Malgrado la Gelmini e il suo tunnel, la relatività regge ancora.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2012 00:34:53 Sinceramente non ho mai capito perchè l'uomo crede tranquillamente in qualsiasi tesi religiosa, e non crede nell'esistenza di extraterrestri che hanno fatto visita sulla terra.>> Gli alieni non hanno il PAPA!
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/05/2012 11:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è proprio questo: se io non li ho visti e non ho parlato con loro, non può essere successo neanche agli altri, perciò non possono essere stati sulla terra. L'egocentrismo umano non ha limiti[:)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2012 13:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi affermare che esistono, o meglio, sono presenti sulla terra, DEVI dimostrarlo se no ha ragione pure Wanna Marchi [;)] P.s. questo principio ovviamente vale per qualsiasi argomento.
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/05/2012 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non devo dimostrare niente, vi sono già troppe cose strane sulla terra che sarebbero facilmente spiegabili se si ammettesse l'esistenza presente e passata di civiltà più evolute di noi che hanno visitato il nostro pianeta. Mi hanno sempre fatto ridere le spiegazioni di come sono state costruite le piramidi, per esempio[:)] Poi ci sarà pure qualche matto, ma solo per una logica delle probabilità è impossibile che tutte le testimonianze in materia siano false. Ma sembra che sia sempre di moda il S.Tommasismo.(di solito chi non ci vuole credere non approfondisce mai l'argomento) Sempre con la logica ho dedotto che le religioni hanno una base in comune vera, ma poi sono piene di dettagli irrilevanti e falsi che le differenziano, (quando le verità di un fatto sono molte, nessuna di esse è completamente vera.) Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2012 14:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi riferivo a te che devi dimostrare l'esistenza di qualcosa, ma di sicuro il "santommasismo" (carina la definizione) è ancora troppo poco diffuso tra gli esseri umani e questo permette la proliferazione di fenomeni di tutti i generi, dalle madonnine che piangono sangue a quelle che appaiono ad orari fissi, ai vari maghi fino a scendere in basso al livello di Wanna Marchi. Io non escludo niente a priori, ma voglio dimostrazioni scientifiche precise, altrimenti è tutta aria fritta. [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/05/2012 14:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno sempre fatto ridere le spiegazioni di come sono state costruite le piramidi, per esempioid="brown"> Io non c'ero, ma è verosimile pensare che con l'aiuto di vasta manodopera a costo bassissimo, mettendo massi preventivamente squadrati uno sopra l'altro e tempo a disposizione, si riesca nell'opera(umana). Esisteva già allora la conoscenza utile della geometria. Bruno
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/05/2012 14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo hai ragione, il mondo è pieno di falsari e ciarlatani, ed è difficile capire il vero dal falso[:)]. Devo dire che anche io nell'estate del 2005 ho incontrato uno strano personaggio che asseriva di essere un messaggero dello spazio[:)]. Questa cosa non l'ho mai raccontata a nessuno, anche se nei prima anni ero convintissimo di aver parlato con un extra, e pensavo che mi potessero prendere per matto ( modestamente godo di reputazione di persona seria [:)]) poi col tempo mi sono dato delle spiegazioni razionali, in fin dei conti non vi era niente di inspiegabile a parte delle sensazioni positive strane che non avevo mai provato, date probabilmente dalla suggestione del momento, certo non posso neanche escludere che il tipo dicesse la verità, per adesso tengo questa esperienza per mè, dato che facendo ricerche non ne ho trovata nessuna di simile[?] Siceramente avevo già delle opinioni in materia e non fu certo quel tipo strano a condizionarmi, mi piacerebbe molto avere qualche esperienza più concreta e magari mi rimanessero delle prove vere Ivo
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/05/2012 01:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>invece puo'darsi che ce l,abbiano , alieno anche lui,e formigoni come aiutante ciao![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
Dario http://www.youtube.com/watch?v=...