CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Un altro debutto della rossa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 25/02/2017 alle: 09:15:35
E’ una cosa, credo l’ultima rimasta,  che mi emoziona sempre nello stesso modo fin da quando ero ragazzino.

Adesso la pista di Fiorano si vede solo dal cavalcavia la recinzione esterna non lascia vedere il piccolo tracciato, va bene lo stesso, siamo più vicini al “Montana” dove fanno la gramigna con salsiccia più buona della provincia e tra una battuta ed un ricordo l’ora di pranzo la celebriamo come si deve.
Siamo circa gli stessi, dagli anni ’70, una volta con i tubolari e i vespini attaccati alle reti, adesso sul cavalcavia con un po’ di pelo grigio a chi è rimasta la chioma, e l’auto parcheggiata di fianco al ristorante.
E’ stato un bel venerdì, abbiamo spianato la nuova Ferrari e ci siamo raccontati per l’ennesima volta gli stessi aneddoti.
Per un giorno i problemi ed i pensieri sono stati un po’ più lontani.

Per chi è interessato alla mia opinione sulla f70 penso che se è vero che non erano in assetto da prestazione il 58 di Kimi sia lusinghiero. Non mi faccio illusioni, Mercedes e Redbull non hanno dormito e recuperare su di loro sarà davvero dura. I Giornali dicono che la nuova monoposto è più rossa e con la bandiera pitturata, speriamo che basti, a me il passo corto in controtendenza mi spaventa un  po’,  vedremo a Barcellona come siamo messi
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 25/02/2017 alle: 13:07:26
Ho visto le imagini della presentazione sia della Mercedes e sia della Ferrari, la prima mi sembra un'astronave perfetta, con un musetto affusolato e un'aerodinamicità incredibile, la seconda è tozza, com un musetto vecchio, ovviamente è solo un'impressione, ma quello che mi ha preoccupato è stata l'intervista e le parole di circostanza dette da Vettel, non aveva un'aria ottimista. frown

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 25/02/2017 alle: 16:15:08
Ferraristi,
cercate di non sperare, altrimenti la delusione sarà cocente.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 26/02/2017 alle: 07:13:16
Sono diversi anni che vediamo macchine nuove e corse vecchie.
Se la Rossa é migliorata lo vedremo in Australia, spetiamo, io ho poca fiducia di Arrivabene.......
------------------
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 26/02/2017 alle: 10:11:46
Ho notato anch’io la differenza estetica delle nuove monoposto presentate, Mercedes, Mc.laren e Force india, ma se il problema è nelle appendici nel giro di un GP si risolve, se è nel bilanciamento della vettura se ne riparla il prox campionato. Redbull ha dimostrato, lo scorso anno, che con grip meccanico e quindi un ottimo telaio si può essere veloci anche senza i cavalli della p.u. Mercedes (per almeno trequarti di stagione Renault non aveva nemmeno quelli di Ferrari)
Quest’anno il nuovo regolamento ha mischiato un po’ le carte e alcuni dicono che serviranno maggiormente i cavalli per far andare veloci le f1 che sembrano diventate dei mansardati.
 Io credo che chi aveva del vantaggio a fine 2016 se lo sia tenuto.
L’altro problema che spero abbiano risolto in Ferrari è nei progressi dello sviluppo delle auto  durante il campionato. Lo scorso anno, se escludiamo la Manor e compagnia bella,  sono stati il team più scarso nel miglioramento delle performance. Ricordo che Mtravel rispondendo in un 3d di Grinza fece, in poche righe, un chiaro riassunto di come i team  analizzano i dati che raccolgono direttamente dalle monoposto in pista. questi non vengono elaborati al muretto, lì ormai si guardano il gp alla tv e passano ai piloti le strategie da applicare che arrivano  da lontano ed a velocità molto diverse, per Mercedes si parla di 5G e per farlo si tratta di investire parecchi $.

Una volta Marchionne ha detto che è un italiano cresciuto all'estero e per lui la Ferrari, quando non era nessuno, era un cordone ombelicale con la patria.
Speriamo  che  ce lo dimostri da presidente.
Sarebbe l’ora.
Ciao

Modificato da Ruvido il 26/02/2017 alle 10:14:08
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10682
Inserito il 26/02/2017 alle: 12:48:02
In genere aspettano maggio per cominciare a dire che sono concentrati sull'anno prossimo. Certo che se quest'anno iniziano in Australia, stiamo messi bene.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 27/02/2017 alle: 16:14:09
Boh. Regolamento che altro che ubriachi al bar, ormai alla FIA sono strafatti.
Staremo a vedere. Barcellona conta poco, si nasconderanno un po' tutti. Forse meno la Mercedes con Bottas che deve prenderci la mano.
Certo che questa nuova Ferrari è aerodinamicamente più arzigogolata delle precedenti. Meno della Mercedes e della McLaren ma ci siamo vicini.
Quest'anno, guarda mò, vi ricordate che ne parlavo l'anno scorso ?  Anche lei ha il condotto da sotto a sopra muso (S-Duct).

Max

p.s. Intanto mi sono preso la prima soddisfazione dell'anno. Ho chiesto a Bruno (l'ing) di commentare il microalettone della Mercedes. L'ha definito una "fake" new.
      Posticcio, messo per far vedere la differenza tra vecchio (alto e stretto) e nuovo (basso e largo) alettone.
      Il giorno successivo, guarda un po', l'ha sfoggiato pure la rossa. E oggi a Barcellona lo sta usando.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/02/2017 alle: 18:04:15
In risposta al messaggio di mtravel del 27/02/2017 alle 16:14:09

Boh. Regolamento che altro che ubriachi al bar, ormai alla FIA sono strafatti. Staremo a vedere. Barcellona conta poco, si nasconderanno un po' tutti. Forse meno la Mercedes con Bottas che deve prenderci la mano. Certo che
questa nuova Ferrari è aerodinamicamente più arzigogolata delle precedenti. Meno della Mercedes e della McLaren ma ci siamo vicini. Quest'anno, guarda mò, vi ricordate che ne parlavo l'anno scorso ?  Anche lei ha il condotto da sotto a sopra muso (S-Duct). Max p.s. Intanto mi sono preso la prima soddisfazione dell'anno. Ho chiesto a Bruno (l'ing) di commentare il microalettone della Mercedes. L'ha definito una fake new.       Posticcio, messo per far vedere la differenza tra vecchio (alto e stretto) e nuovo (basso e largo) alettone.       Il giorno successivo, guarda un po', l'ha sfoggiato pure la rossa. E oggi a Barcellona lo sta usando.
...

Chi insegue chi?
Mi sembra di assistere ad una corsa di levrieri che inseguono una lepre di similpelle. laughfrownsad

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 27/02/2017 alle: 23:18:25
Cambia la larghezza di pneumatici e anche di molto.
Se ricordo 6cm all'anteriore e 8 al post.
Questo stravolge i flusso aerodinamico e di conseguenza la progettazione. Non dico che hanno ricominciato daccapo, ma quasi.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 28/02/2017 alle: 08:52:58
In risposta al messaggio di mtravel del 27/02/2017 alle 16:14:09

Boh. Regolamento che altro che ubriachi al bar, ormai alla FIA sono strafatti. Staremo a vedere. Barcellona conta poco, si nasconderanno un po' tutti. Forse meno la Mercedes con Bottas che deve prenderci la mano. Certo che
questa nuova Ferrari è aerodinamicamente più arzigogolata delle precedenti. Meno della Mercedes e della McLaren ma ci siamo vicini. Quest'anno, guarda mò, vi ricordate che ne parlavo l'anno scorso ?  Anche lei ha il condotto da sotto a sopra muso (S-Duct). Max p.s. Intanto mi sono preso la prima soddisfazione dell'anno. Ho chiesto a Bruno (l'ing) di commentare il microalettone della Mercedes. L'ha definito una fake new.       Posticcio, messo per far vedere la differenza tra vecchio (alto e stretto) e nuovo (basso e largo) alettone.       Il giorno successivo, guarda un po', l'ha sfoggiato pure la rossa. E oggi a Barcellona lo sta usando.
...

Credo che nella prima gara gli alettoni saranno diversi, come sempre.

Visto che qui in molti dicono che il motore Ferrari é equivalente al Mercedes (io non ne sono convinto) spero che la Rossa finalmente abbia lavorato per scaricarli a terrà quei cavalli.

Sulla carta vedo sempre la Mercedes vincente seguita da Redbull e poi Ferrari, come vorrei sbagliarmi.

------------------
mtravel
mtravel
-
Inserito il 03/03/2017 alle: 17:42:22

Le prime prove sono finite.
Ferrari (per tutto) da 8, Mercedes (per percorrenza) da 9, Williams (per il pilota megadollaroso) da 3, McLaren (per tutto, motore ma soprattutto pilota) da 1.
Red Bull (per... boh) da 6+. Le altre solo a riempire lo schieramento.
FIA, vedi prima possibilità di filmare nei box, poi negata agli organi di informazione (può farlo solo Rosberg) da 0. Ma non è una novità.

Adesso vediamo:
- Lauda: finora abbiamo scherzato
- Giornali: Mercedes ha già pronta la versione B per le prossime prove. Okkio: mica quella finale. Quella si vedrà (forse) in Australia.
- Max (io, non Verstappen): Dei giornali mi fido poco ma di Lauda si.

Max

p.s.1: Brawn per facilitare i sorpassi vuole modificare il circuito di Montecarlo. Passerà nel porto. A testa in giù l'aerodinamica delle F1 le fa galleggiare.
         Opzione 2: utilizzare l'autostrada Mentone-Ventimiglia. Tanto la galleria c'è anche a Monaco.
         I francesi non sono d'accordo: prima ridateci il gran premio. A Reims, lì i sorpassi venivano facili.
p.s.2: Bravo Giovinazzi

Modificato da mtravel il 03/03/2017 alle 17:44:02
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 03/03/2017 alle: 21:12:04
Giovinazzi è bravo e maturo, lo ha dimostrato in gp2, meriterebbe il posto fisso in f1 malgrado lo scarso portafoglio. Stroll al contrario mi ricorda Maldonado, solo portafoglio.
Lauda ha sicuramente detto il vero, in quattro giorni non hanno nemmeno mai nascosto la vettura come gli altri team, d’altra parte i crono spuntati sono da f1 di dieci anni fa, quelle con gomme scolpite, mi aspettavo qualcuno sull’ 1 e 18 basso per essere solo credibile, adesso hanno giocato a fare giri di rodaggio.
Su RB non mi esprimo, hanno girato sempre con la vettura alta, ad occhio,  almeno 10 cm da terra, loro che lo scorso anno lanciavano scie di scintille dal posteriore. Si sono altro che coperti!! Avranno dubbi sulla PU Renault  o del pasticcio Fia sulle sospensioni?
La ML Honda è imbarazzante, sono al terzo anno e non hanno trovato nè potenza nè affidabilità.  
Max,  sarei curioso di sapere perché dai il voto basso anche al pilota, Alonso non l’ho mai stimato come persona ma sa guidare veloce
Aspettiamo le prossime libere per vedere se si metteranno a fare sul serio. Mi aspetto tempi migliori anche di due secondi e i crucchi con Hamilton avanti 5-6 decimi (spero non di più)
Poi a Melbourne si chiarirà un po’ meglio la situazione
Ciao

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 03/03/2017 alle: 23:57:47
Prove del tutto false, a meno che le gomme non siano all'altezza delle F1 non credo siano questi i numeri in gioco.
Mi suona anche strano che una casa come la Honda non riesce a fare un motore (che siano solo bravi a copiare?)
Aspettiamo spero che Rubito abbia torto altrimenti siamo alle solite
------------------
mtravel
mtravel
-
Inserito il 04/03/2017 alle: 10:24:42
In risposta al messaggio di Ruvido del 03/03/2017 alle 21:12:04

Giovinazzi è bravo e maturo, lo ha dimostrato in gp2, meriterebbe il posto fisso in f1 malgrado lo scarso portafoglio. Stroll al contrario mi ricorda Maldonado, solo portafoglio. Lauda ha sicuramente detto il vero, in quattro
giorni non hanno nemmeno mai nascosto la vettura come gli altri team, d’altra parte i crono spuntati sono da f1 di dieci anni fa, quelle con gomme scolpite, mi aspettavo qualcuno sull’ 1 e 18 basso per essere solo credibile, adesso hanno giocato a fare giri di rodaggio. Su RB non mi esprimo, hanno girato sempre con la vettura alta, ad occhio,  almeno 10 cm da terra, loro che lo scorso anno lanciavano scie di scintille dal posteriore. Si sono altro che coperti!! Avranno dubbi sulla PU Renault  o del pasticcio Fia sulle sospensioni? La ML Honda è imbarazzante, sono al terzo anno e non hanno trovato nè potenza nè affidabilità.   Max,  sarei curioso di sapere perché dai il voto basso anche al pilota, Alonso non l’ho mai stimato come persona ma sa guidare veloce Aspettiamo le prossime libere per vedere se si metteranno a fare sul serio. Mi aspetto tempi migliori anche di due secondi e i crucchi con Hamilton avanti 5-6 decimi (spero non di più) Poi a Melbourne si chiarirà un po’ meglio la situazione Ciao  
...

La McLaren è messa male, incasinata com'è nelle lotte di potere interne. Peggio della rossa del '73, quella dei due telai fatti fare in Inghilterra.
Pensa un pò:
Persi tutti gli sponsors, perfino quello (TAG) che fa capo ad uno dei proprietari (Ojjeh) ma che l'ha dato alla Red Bull.
Perso perfino il benzinaro e l'oliaro. Guarda caso sempre alla Red Bull. Che le rotture dei motori Honda dipendano da questo ?
Prendono Capito dal gruppo Volkswagen/Audi (forse sperando in un motore Audi) e poi lo lasciano a casa ancor prima che inizi a lavorare.
Resucitano Boullier che basta guardarlo in faccia per capire che intrallazzatore è.

A questo aggiungono Alonso, prototipo di carismatico e aziendalista professionista del volante.
Mai detto che non sia veloce, forse solo Hamilton gli sta davanti.
Ma annuncia al mondo che, si, ha avuto contatti con la Mercedes ma che non se ne è fatto niente.
Durante la presentazione della nuova macchina e della nuova squadra, pochi sponsorini inclusi. Ma dai !
O che (in Giappone sulla pista del suo motorista !!!) in diretta mondiale paragona il suo motore a quello delle GP2.
Suvvia, altro che Bonucci !

Tolto dall'ala protettiva di Briatore e Renault/Michelin non ha mai combinato niente.
Ad Abu Dhabi ha perso il mondiale, sicuramente per problemi di box ma ricordate che non è riuscito a passare uno che gente come Hamilton o Verstappen si sarebbero mangiati in mezzo giro. Mi pare fosse un desaparecido di nome Petrov.
Uno così lo rimanderei a rifarsi la carriera, partendo dall'automobilina a pedali però.

Max

p.s.1: Melbourne chiarirà poco o niente. E' una pista poco più che stop&go. Ricordate l'entusiasmo di Grinza la mattina dello scorso gran premio.
per capirci qualcosa occorrerà aspettare quelli successivi, forse addirittura Barcellona.

p.s.2: Maldonado in F1 non c'è arrivato solo per soldi ma anche per risultati. E' sempre stato un pilota molto veloce ma anche scorretto.
A Montecarlo venne bandito per sempre per scorrettezze varie, morte di un commissario inclusa.
Arrivato in F1, l'organizzazione fu costretta a farcelo correre ma fu una deroga maldigerita.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 04/03/2017 alle: 11:34:54
In risposta al messaggio di mtravel del 04/03/2017 alle 10:24:42

La McLaren è messa male, incasinata com'è nelle lotte di potere interne. Peggio della rossa del '73, quella dei due telai fatti fare in Inghilterra. Pensa un pò: Persi tutti gli sponsors, perfino quello (TAG) che fa capo
ad uno dei proprietari (Ojjeh) ma che l'ha dato alla Red Bull. Perso perfino il benzinaro e l'oliaro. Guarda caso sempre alla Red Bull. Che le rotture dei motori Honda dipendano da questo ? Prendono Capito dal gruppo Volkswagen/Audi (forse sperando in un motore Audi) e poi lo lasciano a casa ancor prima che inizi a lavorare. Resucitano Boullier che basta guardarlo in faccia per capire che intrallazzatore è. A questo aggiungono Alonso, prototipo di carismatico e aziendalista professionista del volante. Mai detto che non sia veloce, forse solo Hamilton gli sta davanti. Ma annuncia al mondo che, si, ha avuto contatti con la Mercedes ma che non se ne è fatto niente. Durante la presentazione della nuova macchina e della nuova squadra, pochi sponsorini inclusi. Ma dai ! O che (in Giappone sulla pista del suo motorista !!!) in diretta mondiale paragona il suo motore a quello delle GP2. Suvvia, altro che Bonucci ! Tolto dall'ala protettiva di Briatore e Renault/Michelin non ha mai combinato niente. Ad Abu Dhabi ha perso il mondiale, sicuramente per problemi di box ma ricordate che non è riuscito a passare uno che gente come Hamilton o Verstappen si sarebbero mangiati in mezzo giro. Mi pare fosse un desaparecido di nome Petrov. Uno così lo rimanderei a rifarsi la carriera, partendo dall'automobilina a pedali però. Max p.s.1: Melbourne chiarirà poco o niente. E' una pista poco più che stop&go. Ricordate l'entusiasmo di Grinza la mattina dello scorso gran premio. per capirci qualcosa occorrerà aspettare quelli successivi, forse addirittura Barcellona. p.s.2: Maldonado in F1 non c'è arrivato solo per soldi ma anche per risultati. E' sempre stato un pilota molto veloce ma anche scorretto. A Montecarlo venne bandito per sempre per scorrettezze varie, morte di un commissario inclusa. Arrivato in F1, l'organizzazione fu costretta a farcelo correre ma fu una deroga maldigerita.
...

Cerco nei piloti, per convinzione personale, di tenere sempre divise la capacità di guida e messa a punto dagli atteggiamenti personali e mi pare che siamo d’accordo sul pilota. Non dimentico che l’ ultima ricostruzione della scuderia Ferrari (non lo dico io) è stata significativa anche grazie all’assenza di Fernando, lui non ha fatto niente per restare e Ferrari niente per trattenerlo, lo spagnolo non sa fare squadra e non gli interessa. L’atteggiamento di Abu Dhabi stride parecchio col sorpasso nella corsia box di Cina 2010 ed anche questo fu messo nel conto.
E’ verissimo anche quello che dici di Melbourne, la mia affermazione era solo per chiarire quando penso che i team smetteranno di giocare a nascondino con le configurazioni, poi nell’arco di qualche GP si vedranno quelli in grado di giocarsela ed in effetti ne occorrono sempre almeno 5 o 6 per averne un'idea.
Ciao

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 04/03/2017 alle: 13:00:11

Melbourne chiarirà poco o niente. E' una pista poco più che stop&go. Ricordate l'entusiasmo di Grinza la mattina dello scorso gran premio

Eccolo

Prima gara, le Mercedes vanno forte e fanno doppietta con un pit stop in meno, la Ferrari di Vettel terza e, se non arrivava lungo molto probabilmente passava Hamilton.
Raikonen fermo guasto tecnico.
Ma quanto é forte questa Rossa?
Sicuramente piú dello scorso anno e all'iniIo sembrava davvero veloce...boh

Sono un ottimista ma poi mi ricredo nella gara successiva, comunque fare meglio dello scorso campionato é un traguardo facile. 😀
--------- ---------

Modificato da Grinza il 04/03/2017 alle 13:03:43
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 09/03/2017 alle: 19:59:44
A Barcellona Vettel vola, record, sará il solito fuoco di paglia?
------------------
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 10/03/2017 alle: 07:29:53
In risposta al messaggio di Grinza del 09/03/2017 alle 19:59:44

A Barcellona Vettel vola, record, sará il solito fuoco di paglia?

Penso che ieri la Ferrari ieri si sia  scoperta un po' più di MB, Vettel ha girato più volte in 1,19 basso nonostante rallentasse di brutto nell'ultimo tratto. Secondo me Hamilton ha girato con più benzina ed il suo tempo è a soli due decimi, secondo me i crucchi hanno più margine di miglioramento, ciò non toglie che Ferrari ha fatto progressi concreti, Hanno dimostrato entrambi che l'1,18 è alla loro portata sono ancora sicuro che Mercedes allo scoperto abbia un vantaggio di almeno 5 decimi.
Non è un fuoco di paglia, a Maranello hanno fatto una ottima vettura se non da prima fila comunque terzi con distacco minimo. Bene anche williams, sono lì.
Il resto lo deciderà la capacità dei team di fare progressi durante il campionato. Credo ancora che Mercedes il mondiale possa solo perderlo
Continuo a non capire la strategia Redbull sono rimasti più nascosti di tutti e Newey con la matita e regole nuove mi fa paura, certo, ma forse la PU Renault, vedendo anche la prestazione del team ufficiale, è sotto alle loro aspettative. Forse capiremo qualcosa in più oggi, se MB cercherà il tempo allora sono rimasti sorpresi dalla rossa, se faranno collaudi gomme, consumo e passo gara sono tranquilli.
Ciao
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 13/03/2017 alle: 14:01:03
Anche lo scorso anno la rossa aveva stupito,(ampie note su tutti i giornali) mentre la redbull in silenzio e umiltà ha stupito tutti.Meditate......... Saluti
pane vino
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 13/03/2017 alle: 15:53:03
In risposta al messaggio di pane vino del 13/03/2017 alle 14:01:03

Anche lo scorso anno la rossa aveva stupito,(ampie note su tutti i giornali) mentre la redbull in silenzio e umiltà ha stupito tutti.Meditate......... Saluti pane vino

veramente l'anno scorso a inizio stagione la redbull era anni luce dietro, poi è risalita pian piano grazie anche alla sorpresa Verstappen e al fatto che quest'ultimo corresse con un regolamento diverso dagli altri...  angry

mtravel
mtravel
-
Inserito il 13/03/2017 alle: 18:07:29
In risposta al messaggio di pane vino del 13/03/2017 alle 14:01:03

Anche lo scorso anno la rossa aveva stupito,(ampie note su tutti i giornali) mentre la redbull in silenzio e umiltà ha stupito tutti.Meditate......... Saluti pane vino

Come si dice dalle mie parti: siamo ancora nel campo delle cento pertiche.
Una cosa è sicura: a detta di chi li ha visti girare, i tempi della rossa quest'anno vengono con naturalezza e durante tutto l'arco della giornata, non solo alla fine con gomme da masticare e un litro di benzina nel serbatotio.
Altra cosa abbastanza certa è che grossi problemi di affidabilità non ci sono, non parlo solo della casa madre ma anche della consorella Haas (Sauber non conta perché ha l'insieme motore/cambio/retrotreno Ferrari dello scorso anno).

Quello che preoccupa è che anche Williams tornata (quasi) al top.
Scambio pilota contro tecnologia ? Non so, quello che noto è che anche lei ha l'enorme presa d'aria stile Mercedes. E se tanto mi da tanto...
Di sicuro lo scorso anno era Force India ad essere un po' l'antenna Mercedes, quest'anno sembra esserlo la Williams.

- Red Bull ? Vedremo, certo, la vedo dura con quel motore che pare ancora almeno un anno indietro.
- Mercedes ? Si sarà nascosta come solito fare o questa volta è davvero indietro ?
Certo che il fatto che lo scorso anno, causa Hamilton un tantino latitante, abbia provato le gomme 2017 meno di quanto abbia fatto la rossa qualche dubbio lo fa venire.
- Il resto ? Poco più che comparse ma non è una novità.

Chi vivrà, vedrà, basta solo aspettare Barcellona, quella vera, mica quella delle prove,

Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link