quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 09/02/2013 20:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando "l'abito non fa il monaco " ops pardon ![:(] "quando l'uniforme non fa il poliziotto"[V].. http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2013/02/07/842321-cocker-nel-cassonetto-enpa-vicina-soluzione-indagini.shtml ciao ! eliomdiroma
http://www.lanazione.it/firenze...
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 10/02/2013 00:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda sorge spontanea ma se a 85 anni ha fatto questo quante ne ha combinate sto disgraziato ? Caio Naz.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/02/2013 10:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne piu' e ne meno come quando nasce una creatura "indesiderata" e viene abbandonata o addiriutura anch'essa gettata in un cassonetto dell'immondizia
[sizNON ESISTE NESSUNA SCUSANTE PER QUESTA INFAMIAid="red">[/size=6]
ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/02/2013 11:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così si ritroverà anche lui a vivere di cibo per cani![:(!]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 09/02/2013 20:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia del poliziotto, lo vorrei una mezzoretta tra le mani.... Max
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/02/2013 20:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre finira' a tarallucci e vino Max
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/02/2013 13:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto ho visto in TV ieri,pare che il cane se la stia cavando ed è già pronta una persona per l'adozione( è la signora che l'ha trovato).Avevo le lacrime agli occhi e sono veramente felice. Mi auguro che indipendentemente dall'età e dai suoi precedenti lavorativi la Legge sia inflessibile, certe persone (ammesso che siano degne di questo termine) vanno punite duramente!! Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/02/2013 13:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anch'io ero commosso, sapevo del ritrovamento del codardo, ma non dell'adozione... quella bestiola ha trovato certamente la serenità che merita... [;)]
Davide http://gopets.gogreen.virgilio....
Individuato dalle guardie dell'Enpa un anziano signore che qualche giorno fa avrebbe gettato il suo vecchio cocker nel cassonetto dei rifiuti. Ora dovrà rispondere dei reati di maltrattamento, abbandono e atti crudeli nei confronti di animali. «Per l'autore di un gesto così spietato, l'Enpa chiede una condanna esemplare: abbandonare un animale con il quale si è condivisa una vita e non sostenerlo nel momento di maggior bisogno denota una tale malvagità da far pensare che la psicologia di queste persone soffra di gravi disturbi e deficit che potrebbero essere pericolosi anche per gli uomini» dice Carla Rocchi, presidente nazionale dell'associazione.
...lo abbiamo chiamato Stik perchè è una "colla" (abbiamo omesso la lettera "c" per diversificarlo da essa...[:D]) in quanto non appena l'ho caricato in auto per portarlo al pronto soccorso si è fiondato in braccio...
Età presunta 7/8 mesi...
Adesso la mia Luby avrà un fratellino...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/02/2013 13:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un grande abbraccio,ti auguro che Stik ti ricambi con il suo affetto per il bellissimo gesto che hai fatto e che ti sia vicino per tanti tanti anni. Grazie Elidar sono commosso! Ciao. Gianni