quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/06/2012 11:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che dire...? ...esperienza maestra di vita....[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/06/2012 11:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che a...spiterina hai da ridere tu[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/06/2012 11:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi rispondo appena finisce di stirare....
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/06/2012 11:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che hai paura della "piega" che può prendere il discorso
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/06/2012 11:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiritosoneeeeee prova ad immaginarti Anna dietro di te con in mano 2 chili di ferro bollente
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/06/2012 11:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo preciso momento in casa mia il VIBRIONE è in piena diffusione...non so se arrivo a mezzogiorno...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/06/2012 11:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi di dissentire, sono portatrici "insane" del virus e secondo me qualche volta ben consapevoli di propagare l'infezione. Parola di esperto di lungo corso essendo accerchiato da moglie-madre-figlia-duenipotidue-cognata. E meno male che il gatto è maschio... Saluti PS dimenticavo la vicina di casa, che ha una mutazione perniciosa del virus
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 10/06/2012 12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...avere contatto con te potrebbe dare grandi problemi... Non ti invidio...anche perchè anch'io mi difendo niente male...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/06/2012 10:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
povero GARMY[:(]id="blue">id="size4">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 10/06/2012 12:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]Porcavacca Oreste, a te Gigi ti fa una pugnetta[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/06/2012 12:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una pu...gnetta?[:I][:I][:I] Ohi ragazzi ma tutti gai mi siete diventati? Io dalla suddetta sindrome sono anche guarita ( gli lascio guardare il GP) e nemmeno mi lamento, il guaio è che però sono state contagiate anche le figlie..[:D][8D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/06/2012 12:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come girano le cose in questo forum chissà, potrebbe anche piacer/gli/mi/ci, non vorrei però scatenare le gelosie del Matitaro Pazzo. A proposito che fine ha fatto, non l'avranno scaricato veramente? Saluti
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 10/06/2012 15:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà in giro col camper, LUI. Mica a fare il p...ettaro qui sul forum come noi[:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/06/2012 14:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei guarita dalla sindrome della pugnetta?[:D][:D] Roby da noi è un modo di dire per quelli che fanno le cose con disinvoltura[:)] @Oreste: Il matitaro, in quanto artista, è gelosa per natura e mi sa che te ne accorgerai presto [:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/06/2012 16:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando mai guarisco io..[:D][8D]