rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2011 12:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non vi posso aggiungere alcun commento , e' come se mi autotorturassi da solo [V]..
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2011 12:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi che amiamo gli animali vi siamo tutti vicini, avete fatto la cosa giusta, anche se e' costata e costera' un dolore immenso che non tutti possono capire, un abbraccio Max
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://www.inseparabile.com/sta...
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2011 12:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Francesco e Morena, Nuvola ci ha lasciato dopo 18 anni il 21 dicembre del 2005; inutile dire quanto abbiamo pianto, era come un figlio, soprattutto per noi che non ne abbiamo avuto. Alla Santa Messa di Natale di quell'anno, cioè dopo tre giorni, un gatto è entrato in Chiesa ed è venuto a sedersi ai piedi miei e di mia moglie: abbiamo sempre voluto credere che fosse un messaggio di Nuvola per noi, come per dirci state tranquilli, io ora sto bene, sono nel Paradiso degli Animali e un giorno ci rivedremo. Non avremmo più voluto prendere altri animali, tanto abbiamo sofferto per la sua morte, ma poi il caso della vita, ci ha portato in casa Dante e Cleo che sono con noi dal giugno del 2007. Non vogliamo pensare a cosa succederà un giorno, speriamo lontanissimo, per ora ci godiamo i due pelosi, ed ogni tanto parliamo a loro del fratellone Nuvola che mai hanno conosciuto (se non per le foto sparse in tutta la casa...), ma che di lui hanno sicuramente la stessa affettuosità e tenerezza. Un abbraccio fortissimo. Mina e Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2011 12:33:49 una professionista ti dice che prolungare la sua vita di qualche ora, significherebbe solo un arresto cardiaco da un momento all'altro o far progredire quel male allo stomaco che forse lo avrebbe logorato, magari di notte da solo, in silenzio... abbiamo preso la tristissima decisione>> Mi spiace per voi! Questi animaletti diventano persone di famiglia! Però, avete fatto bene! Penso quanto sarebbe GIUSTO poter praticare l'eutanasia anche agli esseri umani quando soffrono senza rimedio e la qualità della vita è diventata inaccettabile!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/12/2011 18:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti quoto Professore....
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 03/12/2011 19:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi sono vicino...ci sono già passato più volte...ma non ci si abitua mai..
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac