Questo sono io con mia moglie in uno scatto rubato dal ritorno dalla Grecia.
Ci siamo conosciuti il 21 luglio 1981 e incinti e giovanissimi ci siamo sposati 1l 24 ottobre 1982. Viviamo a Bologna a abbiamo avuto 2 figli. Il primo ha 29 anni il secondo...beh, il secondo non ha avuto neppure un giorno. Adesso di anni ne avrebbe 25 ma mia moglie lo ha abortito spontaneamente al quarto mese di gravidanza, di tutto quello che è andato storto non ne parliamo volentieri. Un dolore sordo che al pensarci trafigge ancora, se ne sta lì accucciato in un angolo. Da allora, di figli non ne sono più venuti. Peccato.
Ci amiamo ancora pazzamente e altrettanto pazzamente amiamo nostro figlio. Ho 2 genitori speciali ormai vecchietti e acciaccati. Di nonni sono rimasti solo loro e siccome sono molto preziosi li curiamo instancabilmente e loro continuano nonostante le forze svaniscano ogni giorno, a ricambiarci amorevolmente. E' da quasi tutta la nostra vita che lavoriamo, i nostri sacrifici cominciano a dare qualche frutto, il nostro bellissimo primo e unico camper usato è uno di questi. Ne siamo orgogliosi. Siamo persone semplici e dalla vita ci aspettiamo solo quello che ci può regalare. Speriamo salute, amore, amici cari e nulla di più. Abbiamo iniziato la nostra vita assieme che non avevamo neppure i soldi per comprarci i mobili e mangiavamo in casa sul tavolino del campeggio...che ricordi! Un camping al coperto.
Amiamo le persone, abbiamo degli amici fidati e preziosi che ci vogliono bene, ci piace scherzare ma non ci piace ferire, soprattutto a me. Quello che con le mie azioni provoca il dolore di qualcun'altro mi amareggia e mi chiude un pò il cuore. Mi considero un uomo "ignorante" nel senso che ho ancora molto da imparare ma sono curioso, volonteroso e disposto a farlo. A volte la mia reazione non è immediata nel capire che ho commesso qualche danno e quando lo capisco o me lo fanno capire mi scuso senza vergogna e cerco di stare attento a non commetterne altri, ma sono nato uomo e per questo non infallibile, ho sempre in tasca un sacchetto di cenere da cospargermi sul capo. Poi cerco di farmela passare in fretta. Ho scoperto, a mie spese che nella vita, è sempre meglio cercare di essere allegri. Con mia moglie abbiamo sempre riso tanto. A volte anche per nascondere tanto dolore e continueremo a farlo. Ci curiamo così. Siamo persone normali.
E adesso...mi conoscete un pò di più.
Ciao a tutti, Stefano.quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 17/06/2012 12:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia curiosità mi ha fatto rileggere i tuoi post del giorno 14 e le varie risposte, non ho trovato niente che avrebbe potuto ferirti, però se tu dici che ci sei rimasto male prendo atto. La sensibilità è una bella qualità, quando diventa ipersensibilità è un guaio. Per non sbagliare (anche se non sono stato io a darti la batosta) ti invio un abbraccio consolatorio[:)] Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di extra inserito in data 17/06/2012 21:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si...la mia! La vera morale non si fa agli altri ma a se stessi e se c'è chi ne trae giovamento...beh, tanto meglio per lui, è in regalo.
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 17/06/2012 12:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano,Vi Auguro le più Belle cose che Desiderate x il Futuro[:D]Sai, io avrei intitolato "Una Bella Storia..."!! Perchè non so se capita anche a Voi di sentire che sembra più nessuno si soppoti[8)][:0][:I] Invece è BELLO sentire di Persone Unite ancora come la prima volta![:I] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo