quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/03/2012 10:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su... lo sanno tutti che non hai un cuore[:o)][:o)]... o forse si riferivano al cervello?[:D][:D][:D][:D] Adoro prenderti per il colo[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 10:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno io so ridere delle "mie" disgrazie... io anche adoro...se solo ci riuscissi a prenderti per il "collo" ...sai quelle belle collanone di corda...??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/03/2012 10:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima Chi ti scrive, lo sai, vive questa esperienza, e conosci anche la persona. Un fondo di vero in queste "avventure" esiste, ma altrettanto vero che molti credono all'amore a prima vista, senza una approfondita conoscenza della persona, molti uomini Italiani sono in stato depressivo, vedovi, divorziati, delusi, che sono facili prede di scaltre avventuriere, ma questo se lo sono cercato. Come sai io sono felicemente sposato con Veronica, una stupenda creatura che in tutti questi anni mi ha dato più di quello che avessi desiderato, noi abbiamo scoperto insieme l'amore, la bellezza di stare insieme, la gioia di vedere i figli sistemati e rispettosi a un papà che non è il loro ma che lo considerano tale. Carissima, in questa fase della vita succedono anche cose spiacevoli, ma tutto il mondo è paese, io personalmente ringrazio Dio per avermi fatto incontrare questa donna dell'Est che ha molto sofferto nella sua terra, e che mi sta portando alla conclusione della mia vita con gioia, serenità e tanto amore. ciao, alla prossimaid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/03/2012 11:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una dichiarazione d'Amore così spontanea e naturale non l'avevo ancora sentita. Vorrei esserne capace anche io ma soprattutto penso che molte donne che leggono vorrebbero riceverne una così. Ti auguro di continuare a essere così entusiasta a lungo.
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/03/2012 11:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pizzico di invidia[:(] Lo so...non è il caso vostro..e si vede! Un bacione grande grande alla mia cuoca preferita[:p][:p][:X][:X][:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2012 21:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Bellissima la giapponese!
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/03/2012 11:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello leggere cose come queste, ti danno ancora speranze nelle persone e nella vita. fratelli su libero suol....
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 10:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non te ne perdi una![:0][:D] Poesia, fai attenzione, queste cose le diceva anche a me, tempo fa, poi...[:(][;)][:D] A Napoli si chiamano "sciupafemmene" che tradotto sarebbe sciupare=usare sino a consumare, femmene=donne; e non dire che non ti avevo avvertito![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/03/2012 13:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Napoli... ma io abito a Verona[:o)][:I][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/03/2012 20:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso lo so mi darete adosso pesantemente ma lo dico lo stesso. Donne italiane, vi siete mai chiesto perchè, anche se siete in numero maggiore degli uomini, molti uomini italiani, in numero sempre più crescente, creano famiglie con donne dei paesi dell'est ed Exstraeuropee e non con voi ? La colpa di tutto questo è vostra,siete sempre più esigenti, e mi fermo quì. Trovare una donna italiana che sposa un uomo dell'est con le soli doti di brav'uomo ed onesto umile lavotarore, è come trovare una mosca bianca. Delle amiche di mia moglie, a 40 anni stanno ancora aspettando il principe azzurro che naturalmente deve avere il macchinone, il nome deve esere anticipato dal Prof. Dott., la villa in montagna e la baita a mare.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2012 21:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> depravato![:D]una bimba di pochi giorni e già l'hai fatta tua [:p][:p] Almeno le mie giapponesine hanno una 22anni, due 18, una 16 e così via... (poi apri un bel 3d e mi dici come va la crosstourer [:p]) Ciao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/03/2012 10:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato anche accertato che per la maggior parte degli uomini, questo avviene come unico e ultimo tentativo di approccio..id="size1"> oltre che furbi come cervi so' pure romantici come un bue muschiato..[B)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/03/2012 15:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi farci Umma? Molti di noi vedendo un cu...ore grande e un paio di te...neri occhi innamorati non riescono ad emettere quasi parola ma solo qualcosa di simile a un grugnito[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/03/2012 15:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..si' certo Nono...ma chi di grugnito colpisce ..di grunito perisce..[8D][8D] nel senso che il maialotto trova in questo modo una sua simile..[8D][8D] e quindi si conferma il titolo in oggetto..[:o)]