CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Vista la crisi... facciamoci due risate!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 70
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 29/10/2013 alle: 14:08:15
Pierino fa alla maestra: -Signora maestra, posso andare a casa, che avrei un problemino sessuale! -Vabbè, vai a casa che la lezione è quasi finita... Il giorno dopo, Pierino torna all'attacco: -Signora maestra, posso andare a casa, che avrei un problemino sessuale! -Vabbè, vai a casa, se proprio non puoi fare a meno... Il terzo giorno, stessa storia: -Signora maestra, posso andare a casa, che avrei un problemino sessuale! -(prendendolo da parte) Scusa, ma ne hai parlato ai tuoi? Potrebbe essere una cosa seria... -Veramente no, è che quando vengo a scuola MI GIRANO I C0GLI0NI! BUONE RISATE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 30/10/2013 alle: 17:20:25
Lettera di una mamma al figlio carabiniere...! Caro figlio, Ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera , vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte : la prima volta per tre giorni, la seconda per quattro. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Marco mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro ( per via dei bottoni )allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli te li ho messi tutti nella tasca interna. Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina : è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi.Allora è dovuto rientrare a casa e prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente. La tua mamma che ti vuole tanto bene. Ps : volevo metterti anche un pò di soldi, ma avevo già chuiso la busta "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:04:47
Davvero molto divertenti tutte quante! Allora aggiungo questa: in un maso di montagna vive una famiglia con i suoi 5 figli. Il più piccolino và dal padre e gli chiede: "papà mi compreresti il triciclo? Tutti i miei amici hanno il triciclo[:(]" e il padre: "purtroppo abbiamo appena cambiato il trattore e appena finito di pagare le rate ti comprerò il triciclo". Il figliolo sconsolato rimane li accanto mentre dopo un pò arriva l'altro figlio: "papà, mi compreresti il rampichino? Tutti i miei amici hanno il rampichino" e il padre: "come ho appena spiegato a tuo fratello, finisco di pagare il trattore e poi ti comprerò il rampichino". Quello se ne và e dopo un pò arriva l'altro figlio: "papà, mi compreresti il motorino? Tutti i miei amici hanno il motorino" e il padre spiega, come agli altri figli, che pagherà il trattore e poi si vedrà il da farsi. Dopo poco arriva l'altro figlio e chiede: "papà, mi compreresti la moto? Tutti i miei amici hanno la moto" e il padre con al solita spiegazione. Il figlio se ne và e dopo poco arriva il maggiore dei figli che chiede: "papà, mi compreresti la macchina? Tutti i miei amici hanno la macchina e il padre risponde come agli altri e il figlio se ne và sconsolato. Il più piccolo che era rimasto lì accanto al padre e aveva ascoltato tutti, si gira, guarda nel pollaio e nota che il gallo stà in groppa ad una gallina. furioso corre nel pollaio e con un gran calcio scaraventa via il gallo da sopra la gallina e sentenzia: "fino a che papà non avrà finito di pagare le rate, te ne vai anche tu a piedi!" [:D][:D][:D] Vichingo74
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:13:58
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 30/10/2013  21:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] elena
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:16:28
Cosa si dicono due spermatozoi? Oggi andiamo fuori dai cog...i! Il professore sarcastico agli alunni: "Se ci sono idioti in questa aula, si alzino per favore". Dopo un lungo silenzio, una matricola si alza in piedi. "Allora perché ti consideri un idiota?!" dice il professore sorridendo. "Be in realtà non mi considero idiota,ma odio vederla in piedi tutto da solo"! La banca è un posto dove ti prestano un ombrello nel bel tempo e te lo chiedono indietro quando comincia a piovere! Amore, ti metteresti i calzini se non avessi i piedi? Certo che no amore, ma che domanda è? E allora perchè indossi il reggiseno?!! E tu perchè metti le mutande?!! Il professore all'alunno: "Nicola, motiva la tua risposta". E l'alunno: "dai risposta, dai che ce la puoi fare"! Vichingo74
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/10/2013 alle: 09:37:35
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 30/10/2013  21:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 01/11/2013 alle: 10:35:23
V.M.18 Due viaggiatori dell'eros raccontano una loro esperienza di viaggio: -Eravamo là in questo paese di cui non conoscevamo la lingua -Avevamo bisogno di preservativi... -Ci siamo detti: ci faremo capire a gesti dal farmacista...[;)] -Insomma, entriamo in farmacia e il mio amico appoggia il pisello sul banco e ci mette di fianco una banconota. -Il farmacista ci guarda sbigottito[:0]... -Allora mi sbottono anch'io e appoggio a mia volta il pisello sul banco, con di fianco una banconota.[:0] -A questo punto il farmacista s'illumina! -Si sbottona anche lui, tira fuori la [:I]nerchia più pazzesca che abbia mai visto, e ramazza su le due banconote regalandoci un bel sorriso... BUONI SORRISI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 01/11/2013 alle 10:49:04
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 01/11/2013 alle: 12:06:00
V.M.14 Una ragazza ricca e annoiata è in giro per la campagna con la sua spider, quando nota due giovani contadini che sono in pausa pranzo all'ombra di un grande albero. Le viene voglia, accosta e... -Ciao ragazzi! Ho una gran voglia di fare all'amore con voi... Però siccome non voglio bambini, mettete QUESTI![;)] ...e presenta due preservativi ai muscolati contadinoni. Fanno quello che devono fare, poi la fanciulla se ne va sgommando. Passa un mese... I contadini si ritrovano in pausa pranzo sotto lo stesso albero del mese prima. -Ti ricordi che bella cosa c'è successa proprio qui un mese fa? -Bellissimo![:p] Magari capitasse di nuovo... -Però avrei una domanda...A te frega niente se quella lì avrà dei bambini? -No, per nulla! -Allora togliamoceli questi cosi! BUONI SORRISI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 01/11/2013 alle: 21:58:13
Il mago maldestro... Il marito disperato perchè non riesce a soddisfare la propria moglie decide di chiedere aiuto ad una mago; quest'ultimo dopo aver ascolato il problema chiede alla moglie di stendersi sul lettino ed invita il marito a "fare la propria parte" mentre lui agita un fazzoletto sui due recitando la formula magica: nessun risultato. Allora chiede ai due di "continuare", prende un fazzoletto più grande e recita un'altra formula magica ma ... ancora nessun risultato. Prova quindi con un fazzoletto ancora più grande ed un'altra formula magica ma la moglie...ancora niente. A questo punto il marito perde la pazienza, scende dal lettino e costringe il mago a prendere il suo posto, sfila di tasca il proprio fazzoletto e comincia ad agitarlo sui due; finalmente la moglie con grande soddisfazione riesce a raggiungere.."l'obbiettivo". A questo punto il marito con malcelata soddisfazione si rivolge al mago e con aria di superiorità esorta: a magoo, ma chi ti ha insegnato a fare le magie...! Andrea
14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 02/11/2013 alle: 19:28:29
Un cannibale fa all'amico : guarda, con mia moglie non ce la faccio proprio piu'. E l'altro : finisci almeno le patate...
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 02/11/2013 alle: 19:51:40
Nei secoli fedele (alle barzellette) Quattro carabinieri si presentano davanti alla porta di un bordello Toc toc... - chi è? - siamo 4 carabinieri - e cosa volete? - ehm... vogliamo scopare - quanti soldi avete? - 50 euro - ma a testa o tutti e 4? - tutti e 4 - per una cifra così potete andare a farvi una pippa Passato un po' di tempo i 4 si ripresentano alla porta del bordello Toc toc... - chi è? - siamo i 4 carabinieri di prima - e cosa volete? - vogliamo pagare! Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 02/11/2013 alle: 20:03:36
Ragazzi[;)]Ragazze[:X] Una piu' bella dell'altra c'e' solo da ridere a crepapelle non saprei quale e' la migliore,continuate[:)] ne so' tante ma non le ricordo[:(] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.

Modificato da dog53 il 03/11/2013 alle 12:15:28
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 04/11/2013 alle: 23:08:46
"Papà, mi spieghi la differenza fra la teoria e la pratica?" chiede Pierino al padre. "Allora figliolo, ti faccio un'esempio perchè tu lo comprenda. Tua nonna per 1000 euro si prostituirebbe?" e Pierino visibilmente imbarazzato "beh, credo di sì". "E tua mamma per 1000 euro?" "bhe, credo che anche lei lo farebbe...". "E tua sorella?" "Beh, visto che è un'esempio, credo proprio di si". "Bene Pierino, in teoria abbiamo 3000 euro in banca, in pratica tre prostitute in casa!"![}:)] Vichingo74
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 04/11/2013 alle: 23:13:04
La moglie al marito: "caro, vai a fare la spesa e nel ritornare passa da Giorgio a prendere le lumache, ma mi raccomando, non fermarti come il tuo solito al bar!". L'uomo parte, fà tutte le sue commissioni, ma nel ritorno incontra amici e finisce ad ubriacarsi al bar. Alla chiusura del locale fà ritorno a casa ma, immaginando la moglie incavolata nera, si ferma davanti alla porta cercando di inventarsi qualcosa. Ad un certo punto, versa il sacchetto di lumache per terra e suona il campanello. La moglie furibonda, apre la porta e comincia ad inveire verso il marito e lui, rivolgendosi alle lumache: "dai, veloci che siamo quasi arrivati!"[:D] Vichingo74
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 04/11/2013 alle: 23:14:28
"Mamma, i drogati sono fatti come noi?" "No caro, sono fatti di più, molto di più!"[:D] Vichingo74
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 04/11/2013 alle: 23:22:42
1981, festival di Sanremo in tv e la maestra dà come compito a casa ai suoi alunni di rappresentare con un disegno o un'oggetto una delle canzoni dell'evento. A turno vengono chiamati alla lavagna dall'insegnante. Arriva Maria con un quadro dove viene raffigurata una valle di montagna con un cielo coperto con pioggia e fulmini. "Maria" dice l'insegnante, "cosa volevi rappresentare con questo?". E la bimba "maledetta primavera, signora maestra". La maestra premia la bimba con un bel voto e chiama Giovanni che si presenta con una caffettiera e una tazzina di caffe fumante. "E questo cosa rappresenta?" chiede la maestra. E Giovanni "caffè nero bollente, signora maestra". La maestra premia anche Giovanni e chaima Pierino che si presenta con un fallo finto in versione xxl. "Ma Pierino, ma sei impazzito? Cosa vorresti rappresentare con questo??" e Pierino "Per Elisa, signora maestra!". [:D] Vichingo74
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10146
Inserito il 04/11/2013 alle: 23:34:18
> [:D][:D][:D] quoto ciao !! elio.m di Roma
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 05/11/2013 alle: 17:40:57
Guardate cosa hanno postato oggi:

http://www.trentotoday.it/crona...

Vichingo74
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 05/11/2013 alle: 17:55:53
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 05/11/2013  17:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Sono venuta per prenotare un disagio ormonale e un talpone vaginale. " [:D][:D][:D][:D]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 05/11/2013 alle: 19:25:53
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 04/11/2013  23:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppo forte[:D][:D] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link