quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/02/2012 18:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto il test di gravidanza?[:D][:D][:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 03/02/2012 18:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Mmmmmmm... na! Dovrei?? [:I][:I][:I][8)][8)][8)][8)] Ma se mi viene voglio di panettone meglio che mangio il panettone.. perche' mi consigli un test di gravidanza? [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/02/2012 19:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, di fronte alle imperiose voglie di panettone occorre provvedere, e in fretta! Quindi vedi di convincere chi ti sta vicino a provvedere![;)] Se comunque dopo aver placato la voglia di panettone dovesse venirti quella per il pandoro, allora i sintomi sarebbero chiari ed inequivocabili. Comincia a prevedere un posto in più a tavola.[:D][:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/02/2012 18:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei averne giusto uno che mi è avanzato nella dispensa... non è di marca, era dentro ad una strenna che mi è stata donata, se mi scrivi l'indirizzo te lo spedisco paccocelere1 AGGRATISSE... neve permettendo lo riceverai lunedì...[:D][:D] spesso a Pasqua ci ritroviamo a far colazione con pandori e panettoni avanzati... una meraviglia... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/02/2012 18:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho nemmeno un panettone in casa... id="blue"> ciao Alessia, ... ne ho ancora 2, [;)]
vuoi favorire[?]
non vorrei nascesse con la voglia![:D][:D][:D][;)]
1 salutone
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/02/2012 18:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 04/02/2012 08:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che ci abito non vuol dire che lo sia... sono di origini swedish... [:I] E davvero mi piace di piu il panettone con i canditi ed uvette che il pandoro. Buono anche quello... ma il panettone mi sembra piu completo. Oh.. ma tutti avete panettoni e anche di quelli buoni... Io questo natale di panettone ne ho visto soltanto uno... [:(] Ma invitate una povera svedesina a casa vostra noooo? Prometto di spazzolarvelo tutto e di far piazza pulita al completo... non rimarra' nemmeno una briciola ad invecchiare sul tavolo o nella dispensa... [:D][:D][:D][:D] E per il test... dai ci pensiamo alla fine del 2012... [^]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/02/2012 22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti... e' molto bello quel panettone ed ha una gran bella lievitazione. Non e' facile far riuscire la lievitazione giusta del panettone... Chiedi a tua suocera la ricetta esatta esatta e cosa utilizza come tipologia di prodotti (farine, ecc.)? [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/02/2012 18:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...considerata la tua "ermeticità" (...profilo docet...) e la curiosità che essa insinua...beh...una fetta di panettone con te la mangerei sicuramente...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/02/2012 10:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe... una fetta di panettone insieme mica e' reato! [:p][:p][:p] E poi magari non solo una... 2...3... Sono ancora qui senza panettone! Non si e' capito?? [8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/02/2012 10:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe.. potrebbe... pero' ieri non nevicava qui al nord... quindi non saprei. Forse e' solo il freddo che mi sposta l'orologio biologico... @Veronese Hai idea quanto costa un test? E lo faccio magari per niente? Soldi spesi male mi sa... vuoi metter con quei soldi comprarsi tanti bei panettoni... [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/02/2012 17:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no...effettivamente...nessun reato...
Dario