quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/06/2012 09:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno. Ancora un po' di vantaggio l'aereo ce l'ha e poi mi sa che con i costi attuali della benzina con l'auto diventa pure più costoso. Sono circa 500km, ed ipotizzando una media di 100km/h, visto che è tutta autostrada, mi ci vorrebbero 5 ore, mentre l'aereo ci metterà meno di un'ora, che al netto dei tempi di aereoporto saranno al massimo 3 ore.
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 19/06/2012 11:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho gaurdato il sito e qualche buona offerta si trova. [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/06/2012 13:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe da solo, in città.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/06/2012 13:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi devi aggiungere anche il tragitto in taxi sia come costi che come tempo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/06/2012 14:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello mi preoccupa meno. Ci sono i mezzi, e avrei la possibilità di usare l'auto là, sempre che ci sia un parcheggio gratuito all'aereoporto.