quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 26/11/2011 11:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo abitudini di vita più dannose del Wi-Fi. Penso sia il male minore..
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 26/11/2011 11:58:30 (> Ecco l'ennesima leggenda metropolitana!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.corriere.it/salute/s...
Nell'articolo si leggono molte cose interessanti tra le quali: "La classe 2B la terza classe di classificazione su cinque e contiene altre sostanze di uso comune come ad esempio il caffè e i sottaceti"
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/11/2011 18:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me farebbe comodo! Non solo alle poste! Ricordati che oggi ci sono computer estremamente compatti come gli Apple "Air" oppure ci si porta dietro un iPad o un iPhone che sono sempre pronti a rilevare delle reti soprattutto se libere. Su alcuni Eurostar la Wi-Fi è presente. Sui voli internazionali (per esempio della Lufthansa) è presente, anche se non gratis! Ci fosse dappertutto sarebbe meraviglioso!
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 26/11/2011 16:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggio in tutto il mondo, e quando trovo un wifi gratis in una piazza oppure in un hotel non posso che essere contento.. Significa guardare la posta o magari telefonare a casa con skype. O anche dare un occhiata al forum come sto facendo adesso ( dal wifi gratis dell'hotel a Istanbul). E' vero che chi va a Firenze lo fa per turismo, ma potrebbe trarne gli stessi benefici credo.. Credo di aver sentito da qualche parte che in Brasile la connessione ad internet è o presto sarà inserita nella costituzione come diritto elementare. Chiacchieravo con il collega Turco ieri proprio del fatto che ora senza Internet a disposizione ho le stesse sensazioni di nudità che avevo 15 anni fa senza cellulare in tasca... Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 27/11/2011 13:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso solo quotarti in pieno![:)]
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 26/11/2011 11:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe meglio documentare certe affermazioni frettolose, soprattutto quando sono riportate in modo chiaramente poco competente. Per esempio, cancro e tumore sono sinonimi per la stessa malattia. Poi sulla scarsa utilità del Wi-fi nelle poste posso essere d'accordo. Meglio fare un servizio veloce che non mi dia il tempo di dover usare il Wi-fi. [;)] Un servizio gratuito Wi-fi potrebbe essere utile in posti dove si deve spendere molto tempo, come per esempio i mezzi pubblici o i treni.