quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 24/02/2013 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova allianz.
quote:Risposta al messaggio di lipizzi inserito in data 24/02/2013 11:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto chi ha già suggerito: Vittoria Assicurazioni. Io tra l'altro hi trovato una filiale vicina molto disponibile.
quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 24/02/2013 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 25/02/2013 12:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
http://www.allianzlloydadriatic...
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 25/02/2013 12:20:17 (>spesso quando fai i preventivi su internet queste convenzioni non sono visibili in quanto il programma non distingue i camper dalle vetture quando fai le valigie portati l'educazione...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 25/02/2013 12:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vittoria e (che io sappia) lloyd hanno le classi di merito, non puoi portare quella dell'auto. in queste due devi andarci di persona o chiamare per avere il preventivo con la convenzione, e neppure tutte le agenzie se ne occupano. A me vittoria è convenuta, però ho il furto/incendio e altre 1000 cose, sulla sola rc non so, ma potranno cambiare 20-30 euro/anno; tra l'altro dall'anno scorso vittoria non impone più tesseramenti di sorta.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/02/2013 13:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo. sia lloyd che vittoria applicano le classi di merito. Me ne sono accorto solo ora chiedendo un preventivo a vittoria dato che con lloyd sono in scadenza. Scoprendo così che col camper ho una classe più sfavorevole di quella della macchina mi (e vi) ponevo la domanda sulla sua validità per assicurare il camper. Comunque, salvo i dovuti confronti tra le condizioni e servizi offerti, per la sola RC vittoria conviene. un saluto Gianni
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 25/02/2013 14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OGGI...con Vittoria,la cugina di mia moglie per una prima assicurazione di un Vr sotto i 35Q. con 10 milioni di rc,soccorso stradale in Europa...267 euro!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 25/02/2013 18:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...fatta stamani alle ore 12,00 presso l'agenzia di Trieste,davanti ai miei occhi...forse cambia per via della Provincia...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 25/02/2013 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "forse dipende dalla provinciaid="blue">" assolutamente SI' ... io pago ancora meno del preventivo di @Popotamus [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 24/02/2013 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo cinque anni di Lloyd Adriatico, sono migrato a Vittoria. Darti l'importo è inutile poiché dipende da classe di merito, provincia, dati dell'assicurato, massimali e coperture inserite. Ti posso dire però che, a parità di condizioni/garanzie, sono sceso di 100 euro l'anno ...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!