euro
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/02/2013 21:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di plam736 inserito in data 27/02/2013 20:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho fatto fatica a scegliere quando a nov11 ho ritirato il camper nuovo.Effettivamente il prezzo totale dipende dalle numerose opzioni che puoi includere nella polizza. Se vuoi ho sottomano tutto quello che ho incluso nella mia di polizza... cosí puoi fare dei paragoni sensati. Ciao.Marco
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/06/2013 11:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti dopo 4 anni di CamperSereno sto seriamente valutando di passare alla Toninelli. Costa qualcosa in più, è vero, ma le garanzie e soprattutto gli scoperti sono decisamente migliori : una su tutte la "mancanza di degrado sul danno parziale". Certamente ci si accorge di queste differenze soltanto quando ne abbiamo bisogno (e, magari, l'aver risparmiato per 4/5 anni ci consentirebbe di essere comunque a credito...), ma sappiamo che l'imprevedibilità è dietro l'angolo...[:D]
Dario