Appena rientrato da Parigi... Ma stiamo già programmando il prossimo viaggio...stiamo ancora decidendo le tappe... Ma pensavamo di organizzarci per girare tutta l'Italia partenza da Venezia e seguire tutta la costa della nostra bellissima terra fino al sud per poi risalire dalla parte opposta... :-)
Ciao, tra poco per lavoro vado all'estero, ma le ferie le faccio da metà luglio circa al primo di Settembre circa.
Ciao e Buone Vacanze in anticipo[:)]
Pravet[8D][8D][8D]
Noi partiamo il 29/7 da Ancona per Igoumenitsa,quindi ancora devo soffrire....
In compenso, mi ha chiamato qualche minuto fa Gigione che è in attesa dell'imbarco alle 16 per Igoumenitsa,sempre da Ancona e devo dire che lo invidio proprio per poter fare una bella vacanza in Giugno.
Gianluca
tre settimane...sempre in ferie...e poi vi lamentate???'
sigh...quanto vi invidio!![;)]
Partenza 30 luglio direzione Camargue...2 misere settimanine....ma me le devo godè!![:D]
Partenza 30/07 o 01/08 direzione Lussemburgo, Belgio, con puntatina forse in Olanda.
E' ancora lontano ma arriverà il giorno della partenza.
Elio Vita.
Buona sera Possiedo un Elnagh TLoft 532 del 2025, vorrei sostituire quelle in monte fettuc...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.