quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 07/05/2013 10:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi lamentavo dei bimbi, era solo per ridere. Ma è troppo un campeggio per i miei gusti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/05/2013 13:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riassumendo 1) Ciclabile sul Mincio da Monzambano +2 2) Dobbiaco Lienz da San candido o Dobbiaco 3) I castelli di re Ludwig da Fussen 4) Capodanno all'Oasi di Diano Marina +3 5) Gole del Verdon ma non so da che parte è meglio salire con Moustier S. Marie 6) Capodanno al Vidor di Fassa 7) Ciclabile di Sanremo da S. Lorenzo o S. Stefano 8) Carnevale a Cento 9) Festival degli Aquiloni (dove già ?) 10) Terme di Saturnia 11) Marina di Bibbona (Li) 12) Tutto il Lago Trasimeno (anche in bici) 13) delta del Po' 14) castelli romani 15) parco dell'Uccellina (Gr) 16) Ferrara baloon festival 17) Pompei 18) Castelluccio di Norcia 19) Trekking al Lago Scaffaiolo (Pt) 20) Vicchio,nel Mugello,campeggio "vecchio Ponte" ,anche perche' ci devo passare 21) Mercatini di Bolzano 22) Nordkapp di corsa 23) Il monastero di Andechs + contorno di piagnucolata perchè gli stinchi sono finiti 24) Valle della Mosella So che nel Salento ci sono AA o campeggi dove si fa a botte in agosto per entrare, vero ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/05/2013 13:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ne rido pure io ma siccome è raro trovare posti che conciliano le esigenze di tutti (e vicino a casa ndr)...ce la teniamo stretta sopratutto quando hai amici che vengono magari dal veneto, così ti trovi a metà strada comunque noi siamo dilettanti a confronto dei vs viagggi ma ci rifaremo...sperem
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 07/05/2013 16:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei viaggi? Di 'sti tempi è già tanto se esco dalla regione. [;)]
Claudio
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/05/2013 14:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> festival degli aquiloni: Pinarella di Cervia bello bello bello Claudio
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/05/2013 14:00:03 22) Nordkapp di corsa >> [:D]
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/05/2013 10:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornando 1) Ciclabile sul Mincio da Monzambano +2 2) Dobbiaco Lienz da San candido o Dobbiaco 3) I castelli di re Ludwig da Fussen 4) Capodanno all'Oasi di Diano Marina +3 5) Gole del Verdon ma non so da che parte è meglio salire con Moustier S. Marie 6) Capodanno al Vidor di Fassa 7) Ciclabile di Sanremo da S. Lorenzo o S. Stefano 8) Carnevale a Cento 9) Festival degli aquiloni: Pinarella di Cervia (troppo bello per essere citato ?) 10) Terme di Saturnia 11) Marina di Bibbona (Li) 12) Tutto il Lago Trasimeno (anche in bici) 13) delta del Po' 14) castelli romani 15) parco dell'Uccellina (Gr) 16) Ferrara baloon festival 17) Pompei 18) Castelluccio di Norcia 19) Trekking al Lago Scaffaiolo (Pt) 20) Vicchio,nel Mugello,campeggio "vecchio Ponte" ,anche perche' ci devo passare 21) Mercatini di Bolzano 22) Nordkapp di corsa 23) Il monastero di Andechs + contorno di piagnucolata perchè gli stinchi sono finiti 24) Valle della Mosella 25) Accalcati in libera sul lago di Embrun/Serre Poncon rigidamente svuotato per manutenzione diga [:D][:D][:D] (si, mi è capitato di andarci e trovare una infinita distesa di fanghiglia) 26) Romantische Strasse a vedere i paesini tutti uguali tedeschi ed a ingozzarsi di patate fritte (non prendetela a male, lo so che è bellissima, ma una interpretazione un pelo fantozziana devo pur darla o no ?) 27) Paestum (ci sono stato a 13 anni, non ho strumenti per sparlarne in modo ironico) 28) Tutti ammassati a Mt.S Michel arrabbiati per le nuove regole (estratto autoironico del resto della Bretagna/Normandia, possibile mia prossima meta estiva)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson