Durante il viaggio di ritorno dalla settimana di capodanno, trascorsa sulla neve, abbiamo raggiunto il traguardo dei 100.000 Km.
Durante questi dieci anni abbiamo visitato mezza Europa, da Lisbona ad Atene, passando per Madrid, Capo Nord, Vilnius, Varsavia, ecc.
In questi dieci anni ho scoperto un mondo meraviglioso, prima sconosciuto, che mi ha permesso, anzi ha permesso a me ed a tutta la mia famiglia, di conoscere luoghi, persone e cose prima inimmaginabili.
Non voglio tediare nessuno, dico solamente: GRAZIE CAMPER !
Antonio
Modificato da Bellator il 08/01/2010 alle 20:25:25
Il nostro raggiunse i primi 100.000 km il 12 giugno 1999, nelle vicinanze di Stonehenge, in Inghilterra; ora i figli sono in procinto di fargli superare i 200.000; se l'avessimo continuato ad utilizzarlo noi, li avrebbe già superati abbondantemente.
Ed anche noi ci diciamo spesso: grazie camper! E, forse, è uno dei grazie più grazie!
Elio
In cucina ho appeso una cartina dell'Europa ed ho messo dei chiodini colorati nei luoghi visitati in tanti anni di camper: km? tanti,tanti ed è un piacere avere sempre davanti quest'immagine e lo è ancora di più continuare a mettere i chiodini[:D] GRAZIE CAMPER!
Ciao Aura
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.