quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 10/12/2009 15:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima chantal noi ai mercatini ci siamo stati sia a quelli di trento, sia a quelli di bolzano che a quelli di merano... ma... rigorosamente in treno siamo di rovereto (tn) e ai mercatini di trento sono stata il 29 novembre, mentre a quelli di merano e bolzano sono stata cn il mio piccolo di 5 anni il 7 dicembre in treno. sono belli, non c'è che dire... ma... come ho già ribadito sopra sono molto piu belli e tradizionali quelli bavaresi. ciao ciao a tutti
quote:Chantal : Piccola considerazione: ho notato che quasi tutti gli intervenuti su questo post NON sono stati ai mercatini di Natale. Sembra che la cosa abbia dato di più fastidio a chi non c'era visto che non ho letto lamentele da chi ha fatto ore di coda >> ah ah ah, non sono considerazioni di fastidio, sono considerazioni tra il serio e il faceto su quelli che hanno passato il ponte in colonna. Poi se uno lo sa, ci va lo stesso ed è contento buon per lui... avrei voluto però vedere la sua faccia dopo la seconda ora di colonna e la 45000esima pigiata di frizione...[:D] Per affrontare un viaggio così consci di quello che ci aspetta ci vogliono molte ore di joga nei weekend precedenti[:D]
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 10/12/2009 16:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che tu sia stata più giudiziosa o più brava! E' solo che, essendo della zona, ti puoi permettere di andarci in treno in giornata e di scegliere weekend meno affollati, cosa che uno che vive a 300 km o più non può fare. Tu forse sceglieresti comunque di non andarci ma è il TUO punto di vista. Se uno ci va, impiega 10 ore per tornare a casa ed è contento lo stesso, dov'è il problema per voi [?] (Per l'appunto: noi non eravamo tra i 4000 e ce ne guardiamo bene[:)]) id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 10/12/2009 18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che alcuno abbia espresso una lamentela verso il Trentino e la splendida organizzazione ed accoglienza che riserva ai camperisti . Si giudicava solo l' affollamento (che noi stessi creiamo [:)])in occasione del ponte... Io sono stato a Trento , Bolzano , Merano e mi sono trovato effettivamante bene per quanto riguarda la logistica ma purtroppo alle bancarelle non sono riuscito nemmeno avvicinarmi . E' giusto anche commentare questa cosa affinche' chi ci fa un pensierino si sappia regolare. Ciao Roberto
il resto del parcheggio era ovviamente vuoto[:D]
Questa era la ressa delle 6 di sera
Questa invece la spolverata mattutina del 4 a Merano
poi alle 14 partenza verso casa e visione della fila continua tra bolzano e modena[:D]
Ammetto che preferisco lavorare quando tutti vanno via[:D] quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 12:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nè [:D][:D][:D][;)] (stiamo ultimando i preparativi... l'emozione sale id="navy"> [:I][:)][:)])
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 10/12/2009 21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il MIO punto di vista vale esattamente come il TUO se non eri tra i 4000 camper o semplicemente eri a casa tua o da qualche altra parte perchè non ti puoi permettere 300 km o piu... trovo alquanto inutile il tuo intervento in questo post non giudico chi è venuto in camper ai mercatini, non giudico chi in quel week end è venuto facendo coda in autostrada. La cosa mi lascia semplicemente indifferente. Ma certi "giudizi" gratuiti possono anche essere evitati. Il mio intervento era comunque rivolto a trevor 64 e a tutti per dire che le code sulla A22 non sono certo una novità nè all'8 dicembre nè in una qualunque domenica estiva o di ponte. TUTTI I PONTI creano code in autostrada sulla A22 e a causa degli interminabili cantieri che partono da Chiusa fino a Verona... bastano 100 mezzi in piu e tutto si intasa. Durante la settimana che ci sono i tir in autostrada nelle ore di punta c'è coda da Trento a Affi. e... i tir non vanno ai mercatini... anche se tutti i giorni si sparano piu di 500 km!