quote:Risposta al messaggio di Severino V inserito in data 27/12/2010 23:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, tornando indietro nel tempo la gente aveva anche poco da mangiare, poi le cose sono cambiate in meglio, non è che per forza di cose bisogna essere sempre sacrificati, a me piaciono le vacanze in camper perchè sono libero di andare più o meno dove voglio, ho montato il condizionatore per poter stare anche al fresco, ci carico le bici per potermi muovere ecc ecc, se posso avere qualche comodità in più me ne devo privare perchè a qualcuno può dar fastidio? Un detto diceva "vivi e lascia vivere" Ciao e buone feste [:)] Corrado
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 28/12/2010 16:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai ragione ai il camper piccolo ma ai 2 cani enormi io invece camper 7,60(con portamoto)pero' ho 3 cani che in tutto fanno una zampa del tuo. con simpatia enzo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Severino V inserito in data 27/12/2010 23:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai un discorso legato ai pesi ti quoto al 100% Se invece e' la solita tiritera del plein air spartano ti dico se sto nei pesi, io su camper ci metto quello che voglio e non devo rendere conto a nessuno Ps 25 anni fa potevo dormire in terra oggi piuttosto resto a casa
quote:Risposta al messaggio di Severino V inserito in data 28/12/2010 14:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi ... [;)] anche voi vi siete "allungati" [:D][:D] e magari viaggiate in 2 [:p] Premessa: non sono di quelli che girano con i 9 metri ma ho un "normale" profilato di mt. 6,79, se poi ci aggiungiamo il portamoto ... sono altri 70 cm. facciamo presto ad arrivare ai 7,50 [:0][:0] e pensa che viaggiamo 9 volte su 10 in 2 ma ... volevamo il bagno grande, la cucina a L per cucinare e lavare in comodità, la dinette che fosse grandicella ed accogliente, il letto alla francese, il basculante ... anche se abbiamo optato per il frigo "piccolo" ... lo spazio alla fine c'é ma ... non c'é NIENTE di esagerato. E stiamo parlando di "vivere" in camper in 2 ... Naturalmente quando siamo in 4 niente portamoto e moto [:(]... (solo in questo caso riusciamo a rimanere entro i 35 quintali). il "segreto" é che quando si compra un V.R. bisogna stare ATTENTISSIMI al peso dichiarato IN ORDINE DI MARCIA ... ! il mio in ordine di marcia pesa appena meno di 30 quintali ... ecco che in 2 + moto + tutto il resto ... sono tranquillo anche in Svizzera [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 28/12/2010 17:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si è piccolo piccolo ma così stiamo vicini vicini[:D][:D] un abbraccio a tutti voi e ...a presto no?id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/12/2010 20:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me ho scritto anche che se sto nei pesi ci carico quello che voglio E io ci sto nei pesi[;)]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 27/12/2010 23:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto al 100% alla decima potenza. Severino il tuo è l'ennesimo post da paranoici, vedi mio nonno arava con due buoi,.... io adesso dei buoi mi ricordo a Dicembre quando vado a mangiarlo alla fiera di Carrù. Buon anno, Danilo.
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 28/12/2010 22:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Severino V inserito in data 27/12/2010 23:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche le case degli italiani 10 o 20 anni fa avevamo 4 elettrodomestici ora decoder satellitare payxview tv lcd anche in bagno pc e notebook ovunque friggitrice lavastoviglie telefoni e cordless a palate cellulari anche per il cane di casa robot multifunzione minipinner macchina per il pane yogurtiera climatizzatore ecc. oltre a lavatrice qualche volta lavasciuga forno ecc.