CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

430 contro il Marlin

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
giodisan
giodisan
07/03/2009 128
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:20:49
Salve a tutti Sto per acquistare il mio primo camper [:D], e sono di fronte ai soliti dilemmi. La scelta per adesso si è ristretta tra un Mc Louis Glen 430 vv e un Elnagh Marlin 64 entrambi del 2006 con più o meno i soliti accessori. Chiedo aiuto a frequentatori del forum per capire quale dei due possa essere più adatto alle mie esigenze: 2 adulti e 1 bambino turismo itinerante e week end sulla neve. Grazie a tutti. Giodisan
16
giodisan
giodisan
07/03/2009 128
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:35:05
quote:Originally posted by giodisan
Salve a tutti Sto per acquistare il mio primo camper [:D], e sono di fronte ai soliti dilemmi. La scelta per adesso si è ristretta tra un Mc Louis Glen 430 vv e un Elnagh Marlin 64 entrambi del 2006 con più o meno i soliti accessori. Chiedo aiuto a frequentatori del forum per capire quale dei due possa essere più adatto alle mie esigenze: 2 adulti e 1 bambino turismo itinerante e week end sulla neve. Grazie a tutti. Giodisan >
> Dimenticavo il McLouis è su Ducato 2,3 110 cv e il Marlin su Ducato 2,8 jtd.
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:10:40
Anche io quando acquistai il mio marlin58, quattro anni fa, mi trovai di fronte a 2 modelli simili per pianta, chilometraggio, accessori, ma con le due motorizzazioni 2,3 e 2,8. Scelsi il marlin 58 sopratutto xchè di cilindrata maggiore... e non me ne sono pentito. E' un entry level + che dignitoso e con qualche modifica e accessorio in più riesco ad utilizzarlo anche al freddo. Poi vedi tu... io mi sono già sparato 15000 km per anno, il motore x me è importante... Luca[:)]
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:33:19
non per farmi i c.... tuoi ma per capire meglio i miei in quanto ho in vendita un mclouis430 2800 però del 2004 che valutazione è il mc da te mensionato?? da conc o privato? non conosco il 2.3 110 CV ma il 2800 127 CV a me soddisfa un sacco con consumi sui 9 Km/l.
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:44:53
elnagh qualitativamente è superiore a mc louis !!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:59:09
ho avuto sia un elnagh che un mc e se devo essere sincero preferisco il mc e vero che il mc è più recente rispetto all' elnagh che ho avuto, però 2° è più coibentato (mi raccomando a voi che parlate di mezzi da 60/80.000€ di non fare paragoni), x ora sgrat sgrat nessun problema.
glen430
glen430
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:24:40
Ciao quando comperari il mio mc fui di fronte alla stessa scelta ( però a parità di motorizzazione 2800 jtd )optai per il mc: pavimento tetto e parti più spesse, turbovent , serbatoio da 125lt , più luminoso , gavoncino sotto il castello molto utile, mansarda spaziosa,no box doccia quindi bagno più comodo...questo è il mio parere .Il 2800 su questo tipo di mezzi corti e quindi più leggeri è una bomba , ma credo che anche il 2300 si comportio bene e consumi forse qualcosina in meno.
16
giodisan
giodisan
07/03/2009 128
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:45:02
quote:Originally posted by davide70
non per farmi i c.... tuoi ma per capire meglio i miei in quanto ho in vendita un mclouis430 2800 però del 2004 che valutazione è il mc da te mensionato?? da conc o privato? non conosco il 2.3 110 CV ma il 2800 127 CV a me soddisfa un sacco con consumi sui 9 Km/l. >
> Il mezzo è di un privato, non arriva a 10.000 km e viene offerto con un buon corredo di accessori a 25.000 euro.
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:55:54
Parliamo di due mezzi quasi identici e riusciamo a trovare differenze clamorose forse anche inesatte (credo per precisione che elnagh ha spessore pareti-pav. leggermente maggiori) tra due marchi....dove cambia lo stabilimento.....ma i materiali usati sono pressochhè identici....per mio modesto parere la scelta va valutata su differenze serie.....le uniche che posso notare sono la motorizzazione 2.3 mc louis contro 2.8 del marlin..per il resto decidi in base a come sono stati trattati e dal tuo gusto...personale. La differenza è minima. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link