quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/09/2009 19:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ben ricordo il posto è sempre lo stesso, e quella di Max non è stata una scelta libera. Spero che possa finire quanto prima. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di max 49 inserito in data 06/09/2009 19:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, allora spero sinceramente che la vostra permanenza in camper finisca il prima possibile, e che voi possiate testare il vostro mezzo per una vacanza, e non per viverci!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/09/2009 18:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto .Augurisinceri ,e che il vostro camper ritorni a servirvi solo x lo scopo di viaggiare.
quote:Risposta al messaggio di max 49 inserito in data 06/09/2009 18:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Oggi sono CINQUE mesi continuativi che, insieme a mia moglie, vivo in camper.>> Ovvio che auguro a voi di riprendere il lecito possesso di una vita più stabile, aggiungendomi a chi mi ha preceduto. Però è vero ciò che dici, e ammiro anche la tua decisione di aver tramutato la necessità in virtù. Penso davvero che il tuo soggiornare per così lungo tempo, possa far emergere delle giuste riflessioni e quindi criticità nei nostri mezzi. Ti sarei grato, quando ti sarà possibile, poter leggere il risultato di questa tua relazione finale, la trovo molto interessante. [:)] Per ora ... in bocca al lupo! Bye