CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

600 euro di danni al camper,, come evitarli ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 11/09/2009 alle: 23:16:15
Salve, viaggio meraviglioso in Sicilia con qualche inconveniente: purtroppo lo specchietto del camper rotto sulla Salerno Reggio Calabia ci è costato una bella cifra (389 euro). Daccordo la stanchezza di mio marito ma la strada è stretta e piena di buche con un guard rail che, all'altezza dello specchietto, arretra verso l'interno FATE MOLTA ATTENZIONE!!!! Inoltre se avete un camper un pò grandino non andate in estate al Campeggio di Eraclea Minoa visto che, per non raschiare tutte le macchine parcheggiate, abbiamo danneggiato il nostro camper. Sicuramente la prossima volta percorrerò a piedi l'intero tragitto di una strada che non si capiva bene dove andava a terminare. La cifra citata nel titolo sarebbe stata sicuramente più alta se non avessimo avuto un rapporto amichevole con i carrozzieri. Ciao Arianna

Modificato da Pierucci il 12/09/2009 alle 19:31:20
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 12/09/2009 alle: 17:28:16
Ho fatto anch'io la stessa strada pensando che essendoci un campeggio fosse abbastanza larga,invece più avanzavo e più si restringeva,a un certo punto ho temuto di dover tornare indietro in retro marcia[:(](era a senso unico),quando ho imboccato la strada per ritornare indietro non ho neanche perso il tempo per vedere dove fosse il suddetto campeggio (anche perchè non era la mia meta). Siamo riusciti a non "grattuggiare" le fiancate ma che posti.... [xx(][xx(] Rossella68
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 12/09/2009 alle: 19:30:24
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 12/09/2009  17:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi è andata molto bene. Purtroppo siamo stati indirizzati da un gentilissimo signore di Trapani conosciuto in un'area di sosta a Marina di Ragusa e sicuramente non poteva sapere di tali inconvenienti anche perchè la cosa più bella da vedere non è il campeggio che è organizzato molto male ma la MERAVIGLIOSA SPIAGGIA che merita di esere visitata. Pensa che per ricambiare la gentilezza per una visita medica che mio marito gli ha prestato a causa di un leggero suo malore, era disposto a regalarci uno spechhietto per il camper (usato) visto che possiede una concessiona di camper. Noi siamo fatti così non ci approfittiamo mai.... per cui ci siamo salutati e abbiamo ringraziato per i consigli che con molto entusiasmo ci ha dato e per il resto dei luoghi citati ci siamo trovati molto bene. Ciao Arianna
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 12/09/2009 alle: 21:18:04
Anch'io ho fatto dei danni sul camper quest'estate, in Croazia. Una manovra "semplice", ma con addosso molta stanchezza e il danno è fatto. Non possiamo però incolpare le strade ma la nostra fretta, distrazione, stanchezza ecc. Con un pò di prudenza in più si eviterebbero molti piccoli danni. Saluti[;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 12/09/2009 alle: 21:36:23
Salve, viaggio meraviglioso in Sicilia con qualche inconveniente: purtroppo lo specchietto del camper rotto sulla Salerno Reggio Calabia ci è costato una bella cifra (389 euro). Daccordo la stanchezza di mio marito ma la strada è stretta e piena di buche con un guard rail che, all'altezza dello specchietto, arretra verso l'interno FATE MOLTA ATTENZIONE!!!! Beh, sono stato più fortunato[:0][8)][:)], non so se è lo stesso tratto ma sulla Sa-RC sono riusciuto solo a sbucciare la plastica dello specchietto dx (questo in primavera, gli interventi vanno a rilento [:(][xx(]) Tonino
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 13/09/2009 alle: 08:54:11
Non possiamo però incolpare le strade ma la nostra fretta, distrazione, stanchezza ecc. Con un pò di prudenza in più si eviterebbero molti piccoli danni.id="red"> Salve, pienamente daccordo con te ma se era per una semplice manovra nemmeno avrei esposto il tutto. Ho premesso la stanchezza come fattore determinante che incide tantissimo ma HAI MAI PERCORSO QUEL TRATTO DI AUTOSTRADA? Inizialmente tutto bene anzi abbiamo pensato: "è migliore di tante autostrade della nostra regione (Marche) poi.... una mulattiera quasi che, per ragione della presenza di numerosissimi cantieri ti costringe a fare deviazioni interminabili (soprattutto al ritorno)ma... speriamo che con questa ultima legge obiettivoid="size3"> sia la volta buona che, dopo 40 anni di sussidi, i soldi vadano spesi nel modo giusto!!! In autostrada dovrebbe essere garantita una certa scorrevolezza e se la corsia è stretta e ci sono buche e un guard reil rientrante non è facile evitare per cui ho detto di fare attenzione tutto qui. ciao Arianna

Modificato da Pierucci il 13/09/2009 alle 08:57:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link