In risposta al messaggio di maxim del 29/10/2016 alle 22:19:49
Amici del sabato sera, una domanda?! Io ho sempre avuto mezzi di non oltre i 6,80 mt. di lunghezza. Volevo porvi una domanda, la mia idea x il prossimo mezzo era quella di non superare i 7 mt, ma guidare un mezzo da 7 mt.ed uno da 7,40, fa molta differenza?? inteso come facilità di parcheggio e manovrabilità in genere, considerando che prediligo la montagna. Ve lo domando in quanto ne ho visto uno da 7,40 ma non so se prenderlo in considerazione o no. Grazie a tutti quelli che sapranno dirmi qualche cosa e non. ciao ciao maxim
Sono partito da un 6,50 e adesso ho un 7,50, a guidarlo e manovrarlo non cambia nulla, per un parcheggio che sia 7 o 7,50 poco cambia, casomai sono i pesi, se un camper di 7 metri é al limite quello di 7,50 sicuramente va oltre, ma di parla di 50-80 kg.
In risposta al messaggio di maxim del 29/10/2016 alle 22:19:49
Amici del sabato sera, una domanda?! Io ho sempre avuto mezzi di non oltre i 6,80 mt. di lunghezza. Volevo porvi una domanda, la mia idea x il prossimo mezzo era quella di non superare i 7 mt, ma guidare un mezzo da 7 mt.ed uno da 7,40, fa molta differenza?? inteso come facilità di parcheggio e manovrabilità in genere, considerando che prediligo la montagna. Ve lo domando in quanto ne ho visto uno da 7,40 ma non so se prenderlo in considerazione o no. Grazie a tutti quelli che sapranno dirmi qualche cosa e non. ciao ciao maxim
Ho portato per 15 anni un camper da 6mt, adesso ne ho uno da 7,40mt, le prime uscite mi dava qualche preoccupazione (anche perchè è 10 cm più largo) ma adesso me lo godo alla grande con tutta la mia famiglia. Ci si abitua con facilità. In montagna quasi mi trovo meglio con questo (anche perchè è tecnologicamente superiore) e nei tornanti gira molto bene (con le dovute accortezze). Dove passa un pullman passa anche lui.
In risposta al messaggio di maxim del 31/10/2016 alle 14:06:14
<vi ringrazio molto x le vostre considerazioni, non è un acquisto imminente ma mi fa comodo già da ora un parere tanto per farmi già un'idea se prendere o no in considerazione mezzi da oltre 7 metri. Io viaggio al massimoin due, con mio figlio e mi era anche venuto il dubbio, se mi trovo la stessa disposizione interna e uno è da 7 mt. e l'altro da 7,40 mt. su quale optare ?? essendo solamente in 2?! Il problema è ,che deve essere una scelte più azzeccata possibile x evitare pentimenti e di buttare soldi. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maxim
Casomai, un'occhiata si pesi la darei....
https://sites.google.com/site/i...