quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/01/2011 21:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo...e' proprio cosi'...riescono a fare sempre il max profitto...se costasse troppo ci sarebbe un crollo dei consumi ed una spirale recessiva... quindi ti tirano il collo quel tanto che basta...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 09/01/2011 15:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/01/2011 17:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo dico io dove sono finite. tutte le categorie di lavoratori (metalmeccanici.agricoltori,ecc) possono scioperare bloccando le strade. noi non possiamo farlo pena sequesto del mezzo. se stiamo a casa veniamo precettati per consegnare la merce di prima necessità ( carburanti generi alimentari farmaci) quindi sarebbe inutile scioperare. il secondo motivo che la nostra categoria è piena di barboni. se sciopero io , ci sono 4 padroncin che litigano per prendere il mio posto. e quindi non si sciopera più. purtroppo i nostri rappresentanti sono uguali a quelli delle altre categorie, pensano solo a fatti propri. voi vi lamentate che non riuscirete ad andare in vacanza? beh, io col gasolio ci lavoro e incide il 40 per cento dei miei incassi, del 60 rimanente, metò, se lo frega lo stato ( anche di più ) e con il resto devo pagare le spese e viverci.