quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 10/01/2013 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/01/2013 00:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 10/01/2013 23:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei dimenticato di mettere la spesa per il tuo camper (acquisto o affitto) [^] "Mio fratello 3 settimane in Sicilia con casa presa in affitto 4.500 euro totale" Se tuo fratello avesse preso un camper in affitto per tre settimane 120 euro x 21 gg = 2520 euro .... Come vedi tutta sta differeza non c'è... [;)]
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 10/01/2013 22:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parla la stessa lingua e non ci si capisce... Il camper non è andare in vacanza per risparmiare.. toglietevelo dalla testa...[;)] E' andare in vacanza senza fisse mete, liberi da qualsiasi vincolo e liberi di fare queelo che + piace... Se invece volete mettere sul piatto della bilancia i costi, ebbene cosa dovrebbero dire i proprietari di barche ? A parte il costo iniziale ma la gestione è ben superiore a quella dei camper... Cosa vogliamo fare ? chiudiamo tutto perchè non conviene ? Ma una tenda ?[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 11/01/2013Â 08:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 11/01/2013Â 22:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 11/01/2013 22:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "viva la vita senza costrizioni tipo essere puntuale a pranzo o cena in hotel altrimenti paghi per niente..." Questa che tu descrivi è una PENSIONE e non un hotel... se ancora non hai capito la differenza...id="red">. Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 12/01/2013 09:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei sapere se gli hotel tengono le cucine aperte 24 ore al giorno,perchè non mi risulta,pero' potrei anche sbagliare. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/01/2013 13:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli hotel servono per dormire. Se vuoi ci puoi fare colazione, ma quando uno va in giro in linea di massima in hotel ci va per dormire (comodamente e sopratutto a qualsiasi ora) e lavarsi. Cmq se vai in hotel da 4 stelle in su, se ti viene fame alle 3 di notte basta che chiami il room service e ti portano quello che vuoi in camera. Stefano
quote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 12/01/2013 15:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io frequento questo forum perchè ho il camper e mi piace usarlo. Se però voglio andare in un posto dove non è possibile andarci con il camper vado in hotel (ho detto hotel e non pensione). Mi sembra abbastanza riduttivo pensare le vacanze solo in funzione del camper, anche perchè così si limita moltissimo il raggio d'azione. Stefano