quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/01/2013 16:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oscar12
shack.us/img600/8990/immagine780.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
L'importante è crederci!
Ciao Bellagente quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 12/02/2013 13:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti capisco e non ti voglio capire...[;)] Cè UNA COSA CHE NON TI ENTRA IN TESTA...[;)] Il camper è passione e non ha nulla a che vedere con le varie spese... Un consiglio continua a fare crociere, finchè cè gente che la pensa come te, saremo sempre + comodi... SALUTONI NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 11/02/2013 20:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio una crociera l'anno, normalmente ai caraibi e spendo intorno ai 12000 euro in 4, viaggio in aereo prima classe, suite e non mi faccio mancare niente. Se prendi gli scantinati è un altro conto, ma una crociera si fà per essere una crociera. Una grande cosa mi manca però ed è la libertà di movimento e con 12000 euro ne faccio di strada in camper. Ricordati che il camper è una passione e non un obbligo. Saluti, Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 14/02/2013 08:29:19 Ricordati che il camper è una passione e non un obbligo. >> Neanche le crociere sono un obbligo...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/02/2013 14:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella sta poesia... ma guarda un pò se dobbiamo sorbirci i sermoni di un camperista per caso... [;)] Lo ripeto all'infinito... se non avete voglia o possibilità, non vi comprate un camper...[;)] Ha! mi dimenticavo, il mondo si può girare anche in bicicletta e tenda... SALUTONI NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/02/2013 18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di oscar12 inserito in data 05/02/2013 13:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a ripetere: io VOGLIO mangiare quando voglio io, mi basta una cucina e non tre cucine diverse, se voglio fare colazione l'ora la decido io, ballo se voglio e non se mi "tirano in ballo". Il mondo è bello perchè è fatto di tante piccole teste nel piccolo mondo. Io ho la testa piccola e mi basta veder il tramonto da una remota spiaggia piuttosto che dalla tolda di una nave. In europa quello che puoi vedere da un imbarco lo puoi vedere anche dalla terra ferma: se posso ci vado con il V.R. se non posso sto a casa. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 14/02/2013 22:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il tuo punto di vista, non devi confondere....[;)] Il camper non ti fa risparmiare e se tu lo hai comprato per questa ragione hai sbagliato a fare i conti... non solo ma, stai continuando a sbagliarli... Vogliamo vedere il mezzo di trasporto + caro ? che ne dici degli YACTH ? eppure anche se in leggera flessione per la crisi, ancora cè chi li compra, o no ? Ora che tu trovi modi alternativi e meno dispendiosi per fare le vacanze? buon per te e se poi questo modo di far vacanze ti garba, allora è il massimo... Ma vivi e lascia vivere anche gli altri, a modo loro...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 15/02/2013 10:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse te lo hai spiegato meglio di me. Eros _______ Trilly :-) _______