quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/01/2010 14:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente ognuno di noi ha dei validi argomenti per privilegiare una soluzione anzichè un'altra,io negli spazi stretti mi sento a disagio ed allora mi sono regalato un...concorde[:D][:D][:D].(putroppo non ho trovato nessuno che me lo regalasse[:(][:(]) Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/01/2010 14:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserendomi dopo il tuo post mica ho citato una marca a caso[;)] Complimenti per il mezzo. Guadagnarselo è meglio che riceverlo in regalo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/01/2010 14:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , e condivido la tua affermazione.[:)] Ciao. Marino2
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 18/01/2010 14:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la differenza la faccia il numero di occupanti. Io con un furgonato di 6 m. ho privilegiato l'agilità itinerante ma non ho rinunciato al letto sempre pronto che per me reputo importantissimo e comodissimo. Non ho una dinette imperiale ma ho una dinette dignitosa e intima che eventualmente (quasi mai) può essere trasformata in terzo letto. Ma siamo in due. Per avere in 4 quello che io ho in 2 ci vuole quasi un 8 metri.
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 18/01/2010 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo ricordo il tuo mezzo, su meccanica fiat 238 a benzina, è stato il mio primo pensiero per diventare camperista 28 anni fa, bocciato subito da mia moglie, optammo poi per un autocaravan un pochino più grande con letti a castello e mansarda e ci andò benissimmo per ben 11 anni. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 18/01/2010 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, un pò te la sei voluta! Sopratutto perchè per tua ammissione sei già camperista da un pò quindi avrai visto che il 90% hanno gia' i letti pronti nei camper, quindi la tua è stata un pò una provocazione, cosa volevi ti scrivessero? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 18/01/2010 00:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa e' stata la prima motivazione che ci ha fatto sostituire il camper , nonostante che del vecchio ero totalmente innamorato. avendo il letto in coda pronto , la dinette centrale ( che si trasforma in un letto matrimoniale ) e la mansarda , si ha l'idea di avere una casa con tre stanze , ti faccio un esempio di come lo viviamo noi ; mia figlia dorme in mansarda , con questo, si arrambica lei con la scaletta... io e mia moglie dormiamo nel matrimoniale di coda ,piccola scaletta con tre pioli , per me comodissimo perche' ho il bagno e il frigo vicinissimi [^] se... come tutte le mattine loro vogliono alzarsi tardi , o viceversa se io sono stanco e voglio sdraiarmi sul mio letto , c'e' sempre il "SOGGIORNO " con il tavolo sempre aperto per servirsene .. e TV . BN sotto il matrimoniale di coda c'e' il garage ,non ci sara'l'auto [:(], ma le bici e un motorino ci potrebbero stare .[;)] vuoi che ti mando delle foto ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/01/2010 17:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio, fortunatamente e' gia' la versione successiva dell'arca 350: meccanica renault diesel; beh, un po' più stradista ... un pochetto ... [:)] Lorenzoid="navy">
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/01/2010 14:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sul mio furgonato i due letti sono tutti e due piu di 2m per più di 140 cm, rettangolari , il basculante lascia la dinette praticabile e per trasformare la panca in letto non si deve spostare alcun cuscino. Se mi dici il modello del Tuo furgonato, sicuramente è comodissimo ma non mi ricordo un modello così, magari ci facevo un pensierino. Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 18/01/2010 17:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso più o meno quello che hanno scritto "quasi" tutti in maniera corretta ed educata! per fortuna Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/01/2010 02:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comodissimo sono parole grosse[:I] ma i letti sono longitudinali e hanno queste caratteristiche... e sono comodi anche per uno ingombrante come me. nel letto trasversale di altri furgonati rischiavo di ammaccare la lamiera da dentro con i piedi[:D] Il mezzo è un Westfalia Sven Hedin, ma le stesse caratteristiche le puoi trovare sui Big Nugget sui James cook ma credo anche su altri furgonati, per esempio AllCar.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/01/2010 11:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Sono mezzi per amatore puro. Io, purtroppo, penso di essere un mezzo sangue imbast..ditoid="size1"> [?][?][:0][:0][?][?] Azz! non sapevo di essere un amatore puro... non so neanche se è una cosa bella[?][?][:D][:D]