quote:Adria Coral 660 SP 04/2007 garage posteriore e 3070 kg alla consegna..... In assetto da guerra arrivo a 3730 kg....>> nel senso che hai messo sopra 660 Kg(coincidenza) senza contare i normali accessori??
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 22/07/2009 14:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guerra la faccio con in più: Condizionatore cellula Tendalino Pannello solare Amtenna satellitare Giò 3 bici alluminio 3 sedie alluminio un tavolo alluminio coperte cuscini pentolame vario, vettovaglie varie due bombole piene mezzo di chiare circa Grigie vuoto mezzo di gasolio circa noi tre a bordo Forse ho dimenticato qualcosa ma il pesante l'ho messo ( me compreso [:D]) Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 22/07/2009 16:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessi accessori tranne il clima! giorgio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/10/2009 22:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre sul suo Giotti ce mette il mondo. Rinforzato il fondo non ha più avuto rispetto.... Moto, seggiole, ombrelloni, casse di acqua, vino, poltrone, sdraio, indumenti, cavi elettirci...... Full!!
quote:Risposta al messaggio di speedinside inserito in data 22/07/2009 11:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il peso dichiarato dalla casa cosa dice e sopratutto dove e' scritto ? Ogni CI per esempio viene corredato di un documento su carta intestata con riportato il numero di telaio e la pesata di quel mezzo stesso. il mio veniva dato per 2910 kg a vuoto me ne ho visti altri identici da altri conc dove la pesata era addirittura leggermente inferiore , intorno ai 2870. certo , pronti via devi metterci almenno la BS e , spesso il tendalino e quindi arrivi a 2950 circa... questa procedura pero' mi sembra piu' unica che rara e molto spessao la verita' e' quella da te enunciata. quando finalmente i costruttori avranno il coraggio di far uscire i camper omologati patente C avremo risolto il problema.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 22/07/2009 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo si che è un garage e dimmi come ti trovi con le porte dai due lati del camper,riesci a caricare le moto agevolmente?